WhatsApp rilascia un nuovo text editor: adesso cambia proprio tutto

WhatsApp è pronta ad aggiornarsi nuovamente e lo fa con una nuova funzione a dir poco inedita. Arriva un nuovo text editor: tutte le novità.

Tra le applicazioni più aggiornate degli store digitali troviamo WhatsApp. L’applicazione di messaggistica istantanea adesso è pronta ad introdurre un nuovo text editor, pronto a cambiare per sempre il modo di messaggiare tra utenti. Scopriamo quindi quali sono gli accorgimenti in arrivo per l’applicazione di messaggistica di Meta.

WhatsApp nuovo text editor
Il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica – CrMag.it

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea di Meta, ancora oggi la più usata al mondo con oltre 2 miliardi di utenti attivi al suo interno. Da diversi anni gli sviluppatori del colosso social sono soliti aggiornare l’applicazione a cadenza settimanale, con numerose funzioni che vengono lanciate prima in Beta e poi una volta perfezionate, vengono rese pubbliche per l’intera platea.

Spesso però anche le nuove funzioni finiscono per non accontentare gli utenti. Proprio per questo motivo spesso l’utenza si trova costretta a trovare degli escamotage per risolvere alcuni problemi. Uno di questi problemi sorge quando si prova a modificare una delle immagini da inviare. Infatti prima di oggi esistevano pochissimi stili di personalizzazione per gli utenti. Adesso però spunta un nuovo text editor in grado di rivoluzionare il modo di chattare. Andiamo quindi a vedere quali sono i nuovissimi font introdotti dagli sviluppatori.

WhatsApp, spunta un nuovo text editor: tutti i font introdotti

Spesso gli utenti di WhatsApp si sono lamentati della poca personalizzazione presente per inviare le foto all’interno delle chat. Da quando è nata questa funzione esiste un solo font per scrivere sulle proprie immagini prima di inviare. Adesso però gli sviluppatori hanno deciso di accontentare gli utenti, andando quindi ad aggiungere dei nuovi font al text editor. Scopriamo tutte le novità in arrivo per gli utenti.

WhatsApp nuovo text editor
Tutte le novità che verranno introdotte a breve – CrMag.it

WhatsApp sarebbe pronta a lanciare la versione beta v23.5.0.72 per iOS. Sono diverse le novità presenti per gli utenti che ogni giorno la utilizzano ogni giorno. Proprio il servizio di messaggistica di Meta adesso è pronta a modificare la sezione editor. L’intento sarebbe proprio quello di aggiungere nuovi font per chi è solito modificare foto e video prima di inviarli all’interno delle varie chat. La funzione in questione è ancora in fase di sviluppo e per questo motivo ancora non è disponibile per tutta l’utenza.

Sono diverse le novità lanciate dall’applicazione nel corso di questa settimana ed adesso con la nuova feature sarà possibile modificare immagini, video e GIFs. I nuovi font a disposizione dell’utente saranno Calistoga, Courier Prime, Damion, Exo 2 e Morning Breeze. Va ricordato che sarà possibile utilizzare questi stili di scrittura solamente nell’editor delle foto. Vedremo quindi quando l’applicazione annuncerà ufficialmente il suo arrivo.

Impostazioni privacy