È il tuo compleanno? Entri gratis in questi 5 posti

A breve è il tuo compleanno? Oltre a feste e regali sapevi che si cono alcuni posti in cui puoi entrare gratis? Eccone 5.

Un giorno speciale, quello del compleanno, non può che essere festeggiato alla grande. Per completare con gioia una giornata per speciale ecco 5 posti in cui potrai entrare gratis. Si tratta di luoghi imperdibili in cui trascorrer eroe di relax o divertimento: non perderli!

compleanno ingressi gratis quali posti
Entri gratis al tuo compleanno-Crmag.it

Il compleanno è un giorno speciale per tutti ed è giusto dunque che i regali arrivino non solo da amici e parenti. Sapete che ci sono dei posti in cui è possibile entrare gratis? Ecco quali sono. Potrai esaudire uno dei tuoi desideri senza dover sborsare nemmeno un euro. Il compleanno può essere quindi l’occasione giusta per vivere un’esperienza a costo zero. 

Dove entrare gratis il giorno del compleanno: ecco 5 posti

Ci sono diverse occasioni per vivere appieno la giornata del compleanno. Posti in cui entrare gratis come terme, musei, parchi divertimenti o teatro. Ecco un elenco di tutti i luoghi in cui è possibile andare senza pagare. Un omaggio che si potrà richiedere senza alcun imbarazzo. Ovviamente c’è bisogno di una richiesta e di verificare la data di nascita mediante un documento. Vediamo dove.

Terme: potrai trascorrere il tuo compleanno in un centro termale senza pagare, ce ne sono molti in Italia come la catena QC Terme, che offre ai clienti, un’entrata libera  al festeggiato purché sia accompagnato da un pagante. Includono poi un drink in omaggio e una beauty gift. Solo dal lunedì al venerdì.

compleanno ingressi gratis
Ecco i luoghi in cui puoi entrare gratis: terme, parchi e musei-Crmag.it

Ci sono anche diversi parchi che permettono l’ingresso gratis nel giorno del compleanno. Nel caso di Leolandia, Gardaland, Mirabilandia questo è possibile solo se si include impacchetto festa  quindi anche l’ingresso per altre persone che pagano. E’ gratis per i festeggiati invece all’l’Acquafan di Riccione, le Caravelle e Ceriale (SV) e la piscina Bolle Blu (vicino ad Alessandria).

Se non sei fan del relax e del divertimento allora pupi scegliere alti luoghi culturali. Come i musei, ad esempio il Muse di Trento consente l’ingresso gratis oppure il Museo Egizio di Torino. Alcuni cinema inoltre offrono l’ingresso gratuito nel giorno del compleanno. Questo solo però per i possessori della Skin Ucicard, quindi si tratta di un omaggio circoscritto. Se invece sei amante dello shopping, ci sono alcuni brand che offrono interranti sconti nel giorno del compleanno, dal 10 al 20%. Sephora, Intimissimi, Liu Jo, ma anche Trony e la Feltrinelli.

Impostazioni privacy