Francesco Facchinetti spiazza tutti, le parole shock sulla moglie: “Non tira fuori un centesimo”

Francesco Facchinetti di recente ha spiazzato tutti parlando della moglie, non in modo “positivo”, per così dire. Le sue, infatti, sono state parole abbastanza forti.

Francesco Facchinetti è noto (anche) per i suoi modi di fare più che schietti: il suo è il tipico carattere di chi non le manda a dire e spesso negli anni, soprattutto sui social, si è lasciato andare a dichiarazioni più o meno forti.

Francesco Facchinetti moglie
Francesco Facchinetti-CrMag

Di recente ha colpito ancora: questa volta il suo “bersaglio” è stata sua moglie, Wilma Helena Faissol, al suo fianco da circa nove anni ormai. Il conduttore e imprenditore, infatti, ci è andato giù pesante, parlando soprattutto delle finanze della loro famiglia. Ecco cosa ha rivelato.

Francesco Facchinetti parla di sua moglie

Della vita privata di Francesco Facchinetti si è sempre parlato tantissimo, sia per la sua provenienza (come tutti quelli che lo conoscono sanno, è il figlio di Roby Facchinetti), sia per le storie d’amore. Il conduttore e imprenditore, infatti, è stato legato per diversi anni ad Alessia Marcuzzi: era il 2010 quando iniziarono a fare coppia fissa, poi, solo pochi mesi dopo, l’annuncio della gravidanza di lei (la seconda, perché dieci anni prima aveva avuto un figlio, Tommaso, da Simone Inzaghi), la nascita di Mia – nel settembre del 2011 – e poi, poco più di un anno dopo, l’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Dal 2013, invece, Facchinetti fa coppia fissa con Wilma Helena Faissol, con cui è convolato a nozze nel 2014 e da cui ha avuto due figli, che oggi hanno rispettivamente nove e sette anni. I sei – loro quattro più Mia e la figlia che lei ha avuto da una precedente relazione – formano una famiglia bellissima. Almeno in apparenza. Quello che accade quando la porta di casa loro si chiude non lo sappiamo, ma qualcosa ce l’ha raccontata lui stesso di recente.

Le sue parole fanno il giro del web

Francesco Facchinetti sui suoi social ha rivelato un segreto del tutto inaspettato: pare, infatti, che sua moglie Wilma sia in realtà ricchissima di famiglia. Suo padre è, infatti, un noto dentista brasiliano, considerato uno dei migliori al mondo, ma non finisce qui.

Francesco Facchinetti moglie
Francesco Facchinetti-CrMag

Come lui stesso ha ammesso, infatti: “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose. Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne devono spendere tutto. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”. 

Insomma a quanto pare Wilma è molto ricca, sì, ma i suoi soldi li tiene ben nascosti, lontano quindi dalla sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy