Compra un cane “strano”, poi l’incredibile scoperta: “Mi rideva in faccia”

Un giovane ha contattato un venditore online e quando lo ha incontrato per acquistare il cane prescelto, ha fatto una incredibile scoperta. 

Un giovane si è messo in contatto con un venditore online, per l’acquisto di un cucciolo. Ma quando si è recato in loco per prelevarlo e portarselo a casa, ha trovato qualcosa di inaspettato.

Compra un cane strano
Compra un cane strano-crmag.it

Il giovane, che vive in Louisiana (Usa),  su Instagram ha un profilo detto Infared_savage2, e lì  ha raccontato questa incredibile vicenda. Il ragazzo ha svelato di aver replicato all’annuncio di un uomo che metteva in vendita quello che a tutti gli effetti sembrava un cucciolo.

I due si sono accordati e il giovane si è recato dal venditore per conoscere e vedere più da vicino il cane che avrebbe dovuto acquistare. Il ragazzo, originario della Louisiana, una volta arrivato sul posto, è rimasto sconvolto. Qualcosa, infatti, gli è parso davvero molto strano.

Compra un cane strano: la scoperta

Eh già, perché l’animale che doveva acquistare non era esattamente quello che si aspettava. C’erano, infatti, tutta una serie di differenze, non da poco. Il giovane, infatti, vedendo da vicino l’animale, ha subito intuito che non si trattava di un cane. E aveva ragione, perché si trattava nientemeno che di una iena ridens.

Iena
Iena-crmag.it (Fonte Instagram)

Il giovane è rimasto senza parole, e ha raccontato ancora che all’inizio quello strano cane gli sembrava più un vombato. Poi il venditore gli ha mostrato i presunti genitori del cane e lui li ha osservati bene, per poi dare di nuovo uno sguardo al cucciolo che avrebbe dovuto acquistare e a quel punto si è detto:«è impossibile».

Il venditore del cane, prosegue il giovane, insisteva nell’affermare che il cucciolo, una volta divenuta grande, sarebbe diventato identico ai due cani, suoi presunti genitori. A quel punto, il giovane ha cercato di dare un nome al cucciolo: «vieni qui Nina, e quel maledetto cane mi ha guardato e ha riso». Il giovane in quel frangente si è  «spaventato, ho pensato “perché c**** sta ridendo”? Stavo cercando di giocare con lei e rideva… ha fatto una grande risata e mi ha morso sulla gamba».

Con questo racconto, il giovane ha voluto mettere in guardia gli utenti dagli allevatori di cani. Anche molti enti dedicati agli animali hanno sottolineato l’importanza di fare attenzione ad allevatori di cui non si conosce la provenienza.

Intanto sui social qualcuno ha ironizzato su quanto occorso al giovane:«Hai comprato uno dei nemici del Re Leone».

Impostazioni privacy