L’ultimo tentativo di William e Kate: cosa hanno offerto a Meghan e Harry

William e Kate hanno provato l’ennesimo riavvicinamento nei confronti di Meghan e Harry. Cosa hanno offerto ai duchi di Sussex: le ultime.

Non c’è pace per la Royal Family, con William e Kate che stanno tentando l’ennesimo riavvicinamento a Meghan e Harry. I duchi di Cambridge hanno fatto un’ultima offerta ai due, andiamo a vedere di cosa si tratta. Oramai è dallo scorso 2020 che Meghan Markle ed il principe Harry non fanno una apparizione ufficiale come royal working.

Re Carlo William Kate Harry Meghan - CrMag.it / AnsaFoto
Re Carlo William Kate Harry Meghan – CrMag.it / AnsaFoto

I due avevano già annunciato il loro addio alla Royal Family ed in quei tempi vivevano in Canada. I due successivamente tornarono a Londra solamente per partecipare con Kate Middleton, il principe William e il resto della famiglia reale all’annuale servizio del Commonwealth a Westminster Abbey. Proprio allora i tabloid notarono il clima gelido e di tensione tra i due fratelli e le rispettive consorti. Mentre i Cambridge si erano seduti in prima fila, i cognati si erano accomodati nella fila subito dopo.

Secondo il Daily Mail la situazione poteva essere ben peggiore. Proprio a causa della Megxit i Sussex non avrebbero potuto partecipare al corteo di royal senior che avrebbe accompagnato la regina Elisabetta al suo ingresso nell’abbazia, ma dovevano attendere seduti ai loro posti. Ad evitare lo psicodramma ci pensarono proprio WIlliam e Kate con una mossa all’ultimo momento. Infatti anche loro decisero di saltare il corteo, sedendosi direttamente ai loro posti. Ma anche questa mossa non ebbe gli effetti sperati, visto che comunque non si mostrarono amichevoli nei confronti dei Sussex. Scopriamo quindi cosa sta succedendo adesso.

William e Kate ci riprovano, l’ultima offerta ad Harry e Meghan: cosa sta succedendo

La decisione di William e Kate di non partecipare al corteo non ebbe gli effetti sperati visto che tra le due coppie c’è stato comunque un clima di tensione. Infatti proprio William salutò con un cenno il fratello mentre invece ignorò totalmente la sua consorte. Una situazione tesa visto che era anche la prima volta che i quattro si rincontravano dopo l’annunciata Megxit. Al termine della cerimonia l’unica che continuava a ridere era proprio Meghan Markle. Secondo i tabloid locali però quella non era altro che una risata isterica, nervosa e forzata, come a dire che per lei non c’era alcun problema. La verità però è che i Sussex durante quella cerimonia si sentirono snobbati, come rivelato nella biografia Finding Freedom.

Meghan Markle Principe Harry - CrMag.it / AnsaFoto

Meghan ed Harry presero come un affronto il comportamento di William e Kate. Adesso i quattro avranno modo di rivedersi durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo, visto che i Sussex alla fine hanno scelto di partecipare. Il giorno da segnare sul calendario è il 6 maggio, quel che è certo è che dopo la pubblicazione del libro Spare di Harry il clima è ancora più teso.

Impostazioni privacy