Raddoppia lo spazio in armadio e risparmia un sacco di tempo col trucco Hotel | Funziona

Lo spazio nell’armadio ti sembra sempre troppo ridotto per contenere tutti i tuoi vestiti? Con questo trucchetto, risolvi in un battibaleno!

Per vestirsi bene e alla moda, si sa, non è necessario spendere chissà quali fortune né cambiare capi continuamente. Lo stile è innanzitutto qualcosa di innato che però si può anche imparare ad affinare: indispensabile è sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa, scegliere indumenti che valorizzino al meglio i pregi e attutiscano i difetti e il resto verrà da sé.

Armadio spazioso
Lo spazio nel tuo armadio raddoppierà improvvisamente: il trucco che lo rende gigantesco (CrMag.it)

C’è poi un altro elemento fondamentale che può rendere un outfit spettacolare ed è la creatività. Questa permette di ottenere effetti strabilianti aggiungendo un tocco del tutto personale che impreziosisca l’intero look e renda glamour anche il capo più banale. Un altro aspetto da non sottovalutare poi è lo spazio nell’armadio: comprare un’infinità di abiti, maglie, pantaloni e gonne può essere un gran divertimento, ma…dove li metteremo tutti?

Prima o poi arriva un momento in cui il guardaroba sarà talmente pieno zeppo che potremo solamente buttare via qualcosa per fare spazio ad altro. Ma se non vogliamo rinunciare a nessuno dei capi acquistati perché ci piacciono ancora e sono in perfetto stato? Tranquilla, non devi per forza buttare via nulla, bensì avere qualche accorgimento in più: col trucco di cui ci parla la pagina TikTok @glojoined, risparmierai spazio e anche soldi!

Come ricavare più spazio nel tuo armadio: con questo metodo aumenterà del doppio

Come per molti altri inconvenienti pratici, anche in questo caso il web e i social suggeriscono alternative e trucchetti utilissimi per risolvere ciò che ci angustia. Su TikTok, l’influencer glojoined ha voluto dare qualche dritta alle follower dando loro un paio di idee per far sì che una semplice camicia possa trasformarsi in top super stilosi.

Armadio grande
Con questo stratagemma il tuo armadio diventerà grande il doppio: da non credere (CrMag.it)

In entrambi i casi si tratta di trucchi facilissimi da realizzare ma che permettono di raddoppiare lo spazio a disposizione nel proprio armadio senza rinunciare all’originalità e all’eleganza. Nel video, si vede come in pochi passaggi una classica camicia a maniche lunghe cambia completamente aspetto adottando dei piccoli stratagemmi.

Il primo modello di top è il risultato che si ottiene unendo le due estremità inferiori e inserendole in un bracciale o in un anello: legando i due lembi dietro la schiena avrai un top completamente nuovo! Oppure, puoi incrociare davanti le due estremità inferiori e legarle dietro al collo per creare con le mani uno scollo a barca super fashion. Questi sono solo degli esempi, ma mostrano chiaramente come da un unico capo sia possibile ricavarne addirittura tre! Il tuo armadio sarà spazioso come non è mai stato prima, provare per credere.

@glojoinedpraticamente così potete raddoppiare il vostro armadio a costo zero 💖 fashion hack ✨ come trasformare una camicia 💕 consiglio moda ⭐️ moda sostenibile♬ original sound – glojoined

 

Impostazioni privacy