Amazon Prime Video, se non hai visto queste serie sei pazzo: sono le migliori

Amazon Prime Video sta arricchendo sempre più la sua offerta e vanta ora delle serie pazzesche da vedere subito. Scopriamo i titoli da vedere subito, queste sono le migliori serie di sempre.

Amazon, Netflix, Disney, hanno veramente un’offerta strepitosa per tutta la famiglia. Il problema è che spesso però i contenuti stazionano per un po’ e poi vengono rimossi per dare seguito ad altro. Il catalogo è sempre in cambiamento e quindi alcune serie sono da vedere subito per non rischiare di perderle per sempre.

Amazon Prime serie
Cosa guardare su Amazon Prime Video (Crmag)

Ci sono generi di ogni tipo per accontentare tutti, da chi ama il lieto fine all’azione quindi non resta che mettervi comodi e scegliere con attenzione la nuova serie da guardare, magari iniziando proprio stasera mentre vi rilassate sul divano. Gli utenti di Amazon Prime possono vedere gratuitamente tutto il catalogo video, tranne per quei film e serie tv che sono a pagamento e che necessitano di un vero e proprio acquisto. Se non avete Prime potete sfruttate la prova gratuita per poterlo fare e avere 30 giorni di uso illimitato. L’abbonamento si può disdire in qualunque momento e fare sia su base mensile che annuale.

Le serie di Amazon Prime Video da guardare subito

Una delle serie tv da non perdere, come ci ricorda anche il catalogo di GQ è The Boys, si tratta della trasposizione del fumetto omonimo e vale veramente la spesa soprattutto se amate i supereroi questa vi farà saltare sul divano. Un’altra serie pazzesca è Fleabag che inizialmente doveva essere per il teatro. La protagonista è complicata e ha una personalità molto particolare, schietta e senza fronzoli vi farà innamorare. Altro cult La fantastica signora Maisel, si tratta della serie tv più premiata di tutto il Network che mette in scena comicità, storia, cultura popolare, è praticamente un caso studio. Anche L’uomo nell’alto castello è molto interessante, questo è un adattamento del libro di Philip Dick e questo già la dice molto lunga, trattandosi di un vero capolavoro della letteratura. The Expanse è un po’ considerato La Casa di Carta di Prime Video, tema fantascienza con la Terra che ha colonizzato Marte e altri pianeti.

Tv - CrMag.it
Tv – CrMag.it

Hanna è la storia di una baby spia, una ragazza sottoposta a un esperimento della CIA che prova a realizzare dei super soldati. Homecoming con Julia Roberts non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una serie di mistero e investigazione. Inverno ancora in corso è una serie molto particolare, siamo con William Gibson che è un altro grande autore del genere fantascientifico. La serie è immersiva, spettacolare, grazie anche all’adattamento di Jonathan Nolan e Lisa Joy. Queste serie, alcune ancora in corso d’opera altre terminate, sono da vedere tutto d’un fiato. Spettacolari, travolgenti e veramente un cult del genere a cui appartengono.

Impostazioni privacy