Chris Hemsworth, il post sui social che sta facendo tanto parlare: è mirato ad una famosa attrice

Famoso nel mondo per aver interpretato Thor in numerosi film, l’attore australiano dimostra di essere piuttosto rancoroso. Definizione alla voce “rancore”, foto di Chris Hemsworth. Il popolare attore australiano se l’è davvero legata al dito. Non dimentica facilmente e ci tiene farcelo sapere. Ecco il suo post social che mette nel mirino una sua grandissima collega di Hollywood.

Quest’anno Chris Hemsworth compirà 40 anni. E’ considerato uno degli attori di maggiore successo di tale generazione. Già solo scorrendo il suo curriculum, possiamo notare come abbia fatto parte del cast di alcuni dei film più visti degli ultimi anni. Il suo esordio è del 2009 con Star Trek,  per poi raggiungere il grande successo internazionale da protagonista nella saga Marvel.

Chris Hemsworth - CrMag.it / AnsaFoto
Chris Hemsworth – CrMag.it / AnsaFoto

Ma, ovviamente, molta della sua fama è dovuta principalmente a due saghe. Quella degli Avengers, dove Chris Hemsworth recita in quattro capitoli dal 2012 al 2019. Chris Hemsworth, infatti, raggiunge il successo mondiale nel 2011, quando ottiene il ruolo dell’iconico eroe della Marvel Comics Thor nell’adattamento cinematografico “Thor” di Kenneth Branagh. Ha ripreso il ruolo del dio del tuono in altre sette pellicole della grande saga targata Marvel.

Il rancore di Chris Hemsworth verso la famosissima collega

Per ottenere la parte, l’attore ha dichiarato che ha dovuto sottoporsi a un allenamento di tre mesi e mettere su 10 chili di muscoli in più. Insomma, un ruolo cui Hemsworth tiene molto. E, allora, forse si spiega così il piccato post che l’attore ha dedicato alla famosissima collega Cate Blanchett. Anche lei australiana (ma naturalizzata statunitense), nel 2005 ha vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Katharine Hepburn in “The Aviator” di Martin Scorsese, mentre nel 2014 si è aggiudicata l’Oscar alla miglior attrice per “Blue Jasmine di Woody Allen”. Così facendo, è diventata una delle sette attrici nella storia ad avere vinto il premio Oscar sia come migliore attrice protagonista sia come migliore attrice non protagonista. Insomma, un’attrice che entra di diritto nel gotha del cinema mondiale.

Chris Hemsworth - CrMag.it / AnsaFoto
Chris Hemsworth – CrMag.it / AnsaFoto

In “Thor: Ragnarok”, l’attrice, che interpreta Hela, figlia di Odino, distrugge infatti l’iconico martello di Thor, arma che rende(va) il personaggio invincibile. Qualcosa che, evidentemente, non va tuttora giù all’attore. Tramite i social, infatti, Hemsworth ha commentato una foto di Cate Blanchett insieme a due cosplayer di Thor e Loki. Chris Hemsworth ha condiviso lo scatto via Twitter, ma non ha mancato di sottolineare il proprio disappunto: “Che bella reunion, peccato che sia ancora arrabbiato per il martello”.

Impostazioni privacy