La tua stagione preferita rivela qualcosa di nascosto, prova subito il test

Ecco il test che rivelerà molto sulla tua personalità e che, anzi, ti dirà qualcosa che neanche tu conosci di te: scegli una di queste foto e scoprirai tutto.

Attenzione: scegli di getto una di queste quattro foto. Non pensare alla stagione, solo all’immagine: non barare, altrimenti il test non funzionerà.

Test quattro stagioni
Che stagione sei?-CrMag

Ricorda sempre che in ogni caso questo test ha solo uno scopo ludico e non si basa su nessun assunto scientifico né tantomeno pretende di sostituirsi a uno psicologo, quindi prendilo solo come un momento di svago, fermo restando che questo test si basa comunque su un criterio statistico.

Test: che stagione sei

Ormai per molti l’inverno sembra essere (quasi) un vago ricordo: sta arrivando – nel vero senso della parola – la primavera. I fiori stanno iniziando a sbocciare, le nuvole e il grigiore stanno lasciando il posto ai raggi del sole, le giornate di pioggia incessante e freddo polare sembrano ormai lontane. Hai scelto l’immagine che ti ha colpito di più a prima vista? Bene, ecco allora di seguito cosa significa e cosa nasconde la tua personalità.

Test quattro stagioni
Che stagione sei?-CrMag

Se hai scelto la primavera significa che ottimismo e intelligenza sono due aspetti predominanti della tua essenza. Sei razionale, ma sei una persona sempre positiva: riesci a trovare il lato positivo in ogni cosa. Capita che il tuo sorriso perenne e la tua ironia (mista all’autoironia) vengano scambiate per superficialità, ma in realtà hai un lato molto profondo e riflessivo. Del resto, del parere altrui non ti è mai interessato nulla, quindi grazie alla tua tenacia riesci a percorrere la tua strada incontrastato.

Se hai scelto invece l’immagine che rappresenta l’estate, sei una persona estremamente libera. Sei solare, odi le persone negative, che portano il cattivo umore nella tua vita: sei portatore/portatrice sano/a di gioia insomma. La tua pecca più grande è che non sei costante e cerchi in tutti i modi di evitare qualsiasi responsabilità.

Se hai scelto l’autunno sei una persona calma, tranquilla, ma comunque socievole e sempre disposta a comunicare con chi ti circonda. Odi le bugie: per te la lealtà è il valore principale. Dici sempre ciò che pensi, infatti, anche quando le verità che racconti sono scomode per qualcuno, a costo di risultare antipatico/a (cosa che, di fatto, ogni tanto accade). Sei comunque una persona estremamente emotiva e questo fa sì che molte cose ti feriscano.

Infine, se hai scelto l’inverno, sei una persona introversa e sensibile. Fai fatica a esternare quello che ha dentro, tanto che chi ti incontra ti considera una persona riservatissima, eppure in realtà dentro di te c’è un mondo che aspetta di conoscere la luce del sole: non tenerlo nascosto, qualcuno potrebbe davvero apprezzarlo conoscendolo. Sei sensibile, ma questo non significa che tu non sia molto forte, anzi: quello che ti manca è il “coraggio” di mostrare agli altri chi sei davvero.

Impostazioni privacy