Elodie, la confessione arriva solo ora: “Ero ubriaca e…” cosa è successo in discoteca

Elodie, la confessione arriva solo ora, “Ero ubriaca e…”: ecco cosa è successo in discoteca, lo spiega la cantante stessa.

Elodie Di Patrizi è ancora una volta al centro dell’attenzione. La cantante romana sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera; più seguita e amata che mai, continua a spopolare coi suoi brani mentre con le attività da modella, testimonial e anche attrice (da poco il suo esordio con Ti mangio il cuore) acquisisce sempre più popolarità, risultando a tutti gli effetti un’icona di sensualità.

Elodie
Elodie, il racconto choc della cantante scatena i social – CrMag.it

Talento e bellezza hanno fatto di Elodie una delle donne più amate degli ultimi tempi, tanto che spesso desta interesse non soltanto la sua carriera, ma anche la sua vita privata; tante sono le notizie di gossip sul suo conto, specie dopo la rottura con Marracash e l’inizio della nuova storia con Iannone. Intanto, in una recente puntata del formatBasement Café by Lavazza, Elodie si è lasciata andare ad una confessione particolare riguardo una specifica serata, su cui comunque non si è detta tutta la verità. Ecco cosa ha confessato la cantante in merito con molta sincerità verso i fan.

Elodie, le fake news e la confessione: le sue parole a Basement Café by Lavazza

Ospite al particolare talk show ideato dal noto marchio legato al mondo del Caffè, Elodie ha avuto modo di commentare un caso di fake news sul suo conto dove, diversi articoli, avevano riportato come durante una serata avesse rifiutato di fare foto e autografi ai fan, entrando con tanto di scorta nel locale in questione. “Ovviamente non c’era niente di vero. L’unica cosa vera è che ero molto ubriaca” ha confessato la cantante al talk show di Lavazza, con molta sincerità. “Dopo anzi, le ho anche fatte le foto!” spiega Elodie, sottolineando come avesse preferito che i cronisti avessero raccontato la verità piuttosto che una situazione non corrispondente alla realtà dei fatti.

elodie confessione ero ubriaca
Elodie parla delle fake news e si confessa (Foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – crmag.it

Insomma, grazie al particolare format (visibile su YouTube) la cantante ha potuto raccontare un aneddoto davvero particolare, mostrandosi anche molto aperta e sincera col suo pubblico; milioni e milioni di fan la amano e, in attesa di suoi nuovi progetti (musicali e non solo) continuano a seguirla assiduamente sui social. C’è anche l’opportunità di vedere in streaming su Prime Video Sento ancora la vertigine, docu-serie dedicata proprio al successo dirompente degli ultimi anni.

Impostazioni privacy