Ti brilleranno gli occhi quando scoprirai il risultato di questo test: scegli la farfalla

Scegli una farfalla e lasciati suggestionare da ciò che questo nuovo test potrebbe rivelarti: ci avevi mai riflettuto sopra?

A differenza di rompicapi, quiz e indovinelli, questo  nuovo test propone al lettore una semplice scelta, da effettuare solamente basandosi su una prima impressione. Non c’è una risposta corretta perché, in quest caso, vengono tirate in ballo le sensazioni; nell’immagine seguente, scegli una delle farfalle proposte affidandoti all’istinto.

test scegli la farfalla
Quale di queste tre farfalle ti colpisce di più? – crmag.it

Tutte e tre molto belle, le farfalle presentano comunque delle differenze e, sicuramente, ce n’è stata una che a primo impatto (per vari elementi diversi magari da persona a persona) ti ha colpito più delle altre due, facendola diventare la tua scelta.

Quale tra le tre farfalle proposte hai dunque scelto? Ora che hai deciso,  continua a leggere per scoprire cosa potrebbe significare la tua scelta in relazione alla tua personalità e lasciati suggestionare dalle risposte; magari, ti faranno riflettere su determinati aspetti che, fino a questo momento, non avevi approfondito.

Quale figura hai visto per prima? Ecco cosa potrebbe voler dire

Se hai scelto la prima farfalla, sfavillante col suo colore azzurro, probabilmente vuol dire che sei una persona molto intelligente e sensibile, che non si lascia scappare nessun dettaglio e che tiene molto in considerazione i pensieri e le emozioni degli altri. Grazie a quest’ultimo aspetto e alla tua empatia sei spesso infatti un punto di riferimento per chi hai intorno, che quando ha un problema o dei dubbi sa che con te può confidarsi.

test scegli la farfalla
Hai scelto la prima farfalla, oppure ti ha colpito di più una delle altre due? – crmag.it

Non hai scelto la prima farfalla, ma invece ti ha colpito di più la seconda nell’immagine, con le ali arancioni? Probabilmente allora questo significa che le tue caratteristiche più evidenti sono la dolcezza e il romanticismo. Ami sognare ad occhi aperti ed aspetti il principe azzurro a cui affidare il tuo cuore: sogni spesso situazioni in cui il bene trionfi e contesti dove il tuo buon cuore possa svilupparsi.

Infine, l’ultima scelta possibile è la farfalla numero 3, quella con le splendide ali viola. Se hai scelto questo esemplare, dovresti essere una persona abbastanza introversa, che decide di aprirsi solamente con chi ritiene interessante e arricchente. La tua personalità misteriosa risulta molto spesso affascinante; nonostante il tuo essere selettivo, comunque, riesci sempre a far breccia nel cuore delle persone a te vicine.

Impostazioni privacy