Kate Middleton usa questo trucco geniale per evitare che la gonna si alzi al vento | Nessuno lo sospettava

La splendida Principessa del Galles, Kate Middleton, è sempre elegantissima: il trucco geniale per evitare che la gonna si alzi al vento

La moglie del Principe William, Kate Middleton, ha saputo conquistare un posto speciale nel cuore di tutto il mondo con la sua grazia, bellezza ed eleganza. Sempre impeccabile e sorridente, in ogni occasione, il suo stile è sempre sotto l’occhio dei riflettori e di ispirazione per moltissime donne. Sapete che ha un trucco per evitare che la gonna si alzi per colpa del vento? Pochi conoscono questo retroscena pazzesco.

kate middleton gonna trucco
Kate Middleton usa questo trucco: così evita che la gonna svolazzi a causa del vento (crmag.it credits Instagram@princeandprincessofwales)

Sono state rarissime le volte in cui l’abbiamo vista alle prese con questo tipo di “inconveniente”. La splendida principessa del Galles pare aver fatto suo un trucco che la stessa Regina Elisabetta, indimenticabile, compianta e amatissima dal popolo, usava spesso in passato. Di che si tratta? Andiamo a scoprirlo, non c’è dubbio che resteremo sorpresi: chi lo avrebbe mai immaginato?

Il segreto di Kate Middleton: trucco geniale per evitare che la gonna si sollevi a causa del vento

Vediamo spesso Kate Middleton indossare abiti davvero meravigliosi, dallo stile elegante, che slanciano la sua figura e mettono in risalto la classe e l’eleganza naturale che possiede. Alcuni di questi si compongono di un parte superiore stretta e una gonna morbida che, ovviamente, in determinate circostanze potrebbe svolazzare da una parte all’altra a causa del vento, svelando le gambe. Per ovviare al problema, la moglie del Principe William e madre di tre splendidi bimbi, pare sia ricorsa ad un metodo furbissimo che le sarebbe stato suggerito dall’iconica sovrana, mancata lo scorso anno. Di che si tratta? Di un trucco geniale che potrebbe tornare utile anche a noi, se vogliamo evitare l’effetto “Marylin”. Scommettiamo che resterete a bocca aperta, lo avreste mai immaginato?

Kate Middleton trucco gonna vestito
Kate Middleton, il trucco geniale: così la gonna non si alza a causa del vento (crmag.it credits Instagram@princeandpincessofwales)

A quanto pare, nell’orlo dei vestiti ovvero alla base della gonna, vengono inseriti e cuciti, ovviamente ben nascosti, dei piccoli pesi. Distribuiti con sapienza, nel modo giusto, oltre a regalare una splendida linea all’abito, impediscono anche alla stoffa di sollevarsi a causa del vento e, di conseguenza, evitano “incidenti” imbarazzanti. Se pensiamo che la bellissima Kate è praticamente sempre sotto l’occhio del pubblico e la lente di fotografi e paparazzi, non faremo fatica a capire quanto fondamentale possa essere questo piccolo dettaglio!

Impostazioni privacy