La sfiga ti perseguita? Attento: se sei tra questi segni zodiacali non è solo una sensazione

Scopriamo insieme quali segno non sono molto fortunati in questo periodo e non è solamente una sensazione, anzi! Leggere l’oroscopo è un momento che ci permette di rilassarci magari dopo una giornata super intensa e particolare, ma allo stesso tempo ci fa scoprire alcune caratteristiche del nostro carattere che magari non associamo alla nostra data di nascita ma ad un momento della nostra vita.

Noi oggi vi vogliamo parlare di quei segni che sono particolarmente sfortunati al momento e non è un sensazione, purtroppo dipende proprio dal segno zodiacale, quindi scopriamo insieme di quali stiamo parlando, potrebbe esserci anche il nostro che ne dite?

oroscopo sfortuna
La sfiga ti perseguita? Attento: se sei tra questi segni zodiacali – Crmag.it

Per moltissime persone la sfortuna  è un modo che abbiamo per dare una sorta di giustificazione alle giornate no ed hai momenti che sembrano non essere particolarmente felici, per altri invece è una sorta di amica fedele che è sempre pronta a mettere la sua mano in quello che succede. Ecco perché per alcuni segni ci sono delle emozioni che spesso si contrastano tra di loro, come la rabbia o la delusione per qualcosa in cui si credeva molto e poi come al solito qualcuno ci ha messo lo zampino. Ma c’è un motivi per il quale sembra che la sfortuna sia sempre con noi? Diciamo che può dipendere anche dal nostro segno zodiacale. Si avete letto proprio bene, alcuni segni a differenza di altri, infatti, hanno una particolare indole.

I segni sfortunati dell’Oroscopo: quali sono

Iniziamo con il primo, ovvero il segno della Vergine. Chi è nato in questo periodo dell’anno cerca sempre di controllare tutto quello che deve fare, ha mille agende e appunti per non dimenticarsi mai nulla ma poi succede sempre qualcosa che rovina i suoi piani e questo lo fa bloccare completamente. Ecco perché spesso ha giornate no, diciamo che gli eventi lo portano ad essere particolarmente sfortunato e lui da una mano! Passiamo al prossimo segno.

Stiamo parlando del Cancro che ha sempre quel filo di malinconia in tutto quello che fa, anche nelle cose positive che gli piacciono. Nella vita non ha un approccio molto energico e determinato, anzi, pensando sempre in negativo non riesce a costruire cose positive. Cercate di cambiare un pochino il vostro modo di fare e la fortuna, o gli eventi positivi, potrebbero iniziare, timidamente, a bussare alla vostra porta.

oroscopo sfortuna
I segni particolarmente sfortunati sono ben 3- Crmag.it

Siamo giunti all’ultimo segno, ovvero quello dell’Acquario. Di solito non hanno problemi ad adattarsi a tutto quello che gli succede, ma c’è un piccolo dettaglio che spesso trasforma gli avvenimenti in negativi, ovvero l’impazienza. Chi è nato sotto a questo segno vuole tutto in quel momento, ecco quindi che qualsiasi imprevisto viene visto come sfortuna, ma in realtà poi non lo è. Cercate di prendervi i tempi giusti per ogni cosa e vedrete che la situazione migliorerà

E voi siete uno di questi segni e vi siete rispecchiati nella descrizione? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che riguarda l’oroscopo e non solo!

Impostazioni privacy