Ti pagano per divertirti: candidati subito, è il lavoro il più desiderato dell’estate

La nuova offerta di lavoro potrebbe essere proprio quella che stai cercando: ti pagano per divertirti, ecco di cosa si tratta e prova a candidarti se sei interessato!

La ricerca di un impiego può delle volte non essere per nulla semplice. In alcuni casi, per esigenze economiche, ci ritroviamo ad accettare offerte poco vantaggiose, oppure che non hanno nulla a che fare col nostro percorso formativo o con i nostri studi.

ti pagano per divertiti
La proposta che ti permette di lavorare e divertirti – crmag.it

Insomma, trovare un lavoro che corrisponda alle nostre aspettative non è una cosa da poco, anche se impegnandoci per diverse ore della giornata dovrebbe comunque essere qualcosa che ci piace e che ci gratifica, a livello personale e anche a livello professionale.

Se ami divertirti, questa nuova occasione di lavoro pubblicata da poco potrebbe comunque davvero fare al caso tuo: potresti ritrovarti a fare ciò che ti piace, divertendoti da matto, essendo anche pagato. Continua a leggere per scoprire se può fare al caso tuo e non esitare di candidarti nel caso tu fossi interessato!

La nuova opportunità di lavoro che ti fa divertire e guadagnare

Come riportato dal sito ticonsiglio.com, il Club Med ( nota società di servizi turistici) è alla ricerca di circa 250 nuove persone da aggiungere al proprio personale, destinato a villaggi turistici italiani ed europeo. Per candidarsi non è necessario avere il diploma: basta ovviamente avere tanta voglia di divertirsi e di far divertire gli ospiti della struttura in cui si andrà a lavorare. In linea generale, l’azienda sta cercando in totale 1430 figure, sia per il ruolo di G.O. (Gentili organizzatori) sia che quello di G.E. (Gentili impiegati). I settori in cui ci si andrà ad inserire riguardano le aree accoglienza e ristorazione, oltre che assistenza all’infanzia, vendite e funzioni di supporto, ristorazione e servizi sportivi e di benessere. Attualmente, ci sono posizioni aperte sia in Italia che in altri paesi europei, come ad esempio Spagna, Grecia e Portogallo; una possibilità davvero incredibile per chi, in vista di questa estate e già dai mesi primaverili, è alla ricerca di un lavoro.

ti pagano per divertiti
Club Med alla ricerca di nuovo personale (credits: Sreenshot sito web clubmed.it) – crmag.it

Alcune posizioni sono accessibili solamente a laureati o diplomati, ma altri ruoli non hanno un vincolo di titolo. Chi verrà scelto   per l’area arte e spettacolo di Club Med avrà poi modo di ricevere una formazione presso l’Accademia Artistica dell’azienda, direttamente nel resort di destinazione. Per tutti gli altri dettagli, rimandiamo all’apposita pagina del sito ufficiale dell’azienda (https://www.clubmedjobs.com/it/resort/offerte-di-lavoro).

Impostazioni privacy