Gf Vip, Antonella Fiordelisi riceve un messaggio su un bigliettino: la frase non passa inosservata

Il percorso di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip non si è ancora concluso, ma il messaggio recapitato però non lascia dubbi.

Antonella Fiordelisi è stata una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip fin dal suo ingresso arrivato nel mese di settembre 2022, il quale si è concluso ad uno step dalla finale. Nonostante l’addio proprio lei continua ad essere una delle protagoniste più discusse del reality show.

Antonella Fiordelisi dopo Il GF Vip
Antonella Fiordelisi dopo Il GF Vip (Crmagit/Credit Instagram)

Adesso che il percorso davanti le telecamere si è ufficialmente concluso, per Antonella Fiordelisi comincia un secondo step legato al reality show, ovvero la promozione di sé stessa legato sempre al GF Vip, costellato dal gossip e non solo. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo però un gesto inaspettato che è stato realizzato proprio per la modella salernitana e che non è passato inosservato.

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito per Antonella Fiordelisi!

Ebbene sì, Antonella Fiordelisi, senza ombra di dubbio è stata una delle maggiori protagoniste del reality show e la relazione con Edoardo Donnamaria discussa sui magazine di cronaca rosa e anche sui social, nonostante il giovane non sia ancora stato ammesso in studio perché come Daniele Dal Moro espulso dal programma.Pochi giorni dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi è tornata lì dove tutto è cambiato per lei per un faccia a faccia con Micol Incorvaglia, insieme alla quale c’è sempre stato un rapporto turbolento a seguito di varie motivazioni. Il ritorno davanti le telecamere ha dato vita ad un confronto/scontro con la Incorvaglia, il quale sta attualmente domando la scena e i media, ma il tutto non finisce qui.

Antonella Fiordelisi, nonostante l’addio ad uno step dalla finale, era stata davvero come una delle probabili vincitrici, ma le cose per lei non sono andate come sperava anche se il percorso al reality show non si è ancora concluso dato che proprio lei è una delle protagoniste indiscusse della scena nei magazine di cronaca rosa e non solo.

Messaggio per Antonella Fiordelisi
Messaggio per Antonella Fiordelisi (Crmagit/Credit Instagram)

A fare discutere i media in queste ore, ad esempio, troviamo un biglietto che è stato recapitato alla Fioredelisi insieme ad un bellissimo mazzo di rose rosse, da parte di una persona anonima, almeno per i social. In particolar modo, però, a catturare l’attenzione dei messaggio che accompagnava il mazzo di fiori in questione, qui dove è possibile leggere le seguenti parole che sono state riservate ad Antonella Fiordelisi nonostante l’addio al reality show durante l’ultima nomination: “Ben tornata a casa Anto. Un piccolo pensiero alla vera vincitrice del GF Vip”.

Impostazioni privacy