Gf vip. che fine ha fatto Marco Bellavia? Eccolo oggi, cosa fa dopo l’addio alla Prati

La storia di Marco Bellavia ha colpito i fan del GF Vip, mobilitati per sostenerlo durante il reality show, ma come è cambiata la sua vita? Il percorso di Marco Bellavia al GF Vip doveva rappresentare la rivalsa di uno dei conduttori delle televisione che negli ha vissuto il momento più in alto della sua carriera, prima di allontanarsi dalla televisione.

La possibilità di mettersi in gioco davanti le telecamere del reality show avrebbe dovuto cambiate ogni cosa per Marco Bellavia, ma dopo la decisione di abbandonate il programma dopo alcuni attacchi subiti da vari concorrenti, per lui sembrava essere arrivato anche l’amore con Pamela Prati.

La vita di Marco Bellavia dopo il GF Vip
La vita di Marco Bellavia dopo il GF Vip (Crmag.it/Credit Instagram)

Anche in questo caso, però, le cose per Bellavia non sono andate come progettava… ma ecco che oggi troviamo l’ex del reality show di nuovo protagonista del gossip. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Marco Bellavia, reduce dai fatti che si sono verificati al Grande Fratello Vip e che l’hanno visto come indiscusso protagonista, ecco che l’ex del reality show comincia a mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista.

Marco Bellavia dopo il Grande Fratello Vip cosa fa?

Marco Bellavia, infatti, sui social si presenta come life coach, ma al tempo stesso è stato anche ospite in diverse occasioni del programma di Pomeriggio Live, qui dove ha commentato anche il gossip che ha travolto lui e Pamela Prati a seguito di un presunto flirt avuto con la conduttrice Sheila Capriolo. Il gossip e le foto diffuse dai magazine di cronaca rosa misero in discussione il legame appena nato tra Marco Bellavia e Pamala Prati, la quale prese subito le distanze dall’uomo affermando che il loro flirt fosse finito, oltre ad essere rimasto visibilmente colpita e provata da quanto avvenuto oltre che al bacio ripreso poi dai paparazzi.

Marco Bellavia lontano da Pamela Prati
Marco Bellavia lontano da Pamela Prati (Crmag.it/Credit Instagram)

Marco Bellavia, rimasto poi single, alle telecamere di Pomeriggio Cinque, rivelando cosa secondo lui è successo prima e dopo essere stato paparazzato: “Quella sera è arrivata sotto casa mia, mi ha buttato le braccia al collo e mi ha baciato sulla bocca che io sono rimasto spiazzato. Siamo poi andati al ristorante giapponese in cui mangio sempre con mio figlio, cosa che le ho detto e, guarda caso, sul giornale c’era questo particolare. Mi hanno fatto il piano completo della situazione e ho saputo la verità: era stata fatta una spiata che io sarei uscito con una persona quella sera. Io non sono stato, lei dice di no, ma qualcuno è stato!“. Infine, parlando della relazione con Pamela Prati, Marco Bellavia ha confermato il definitivo addio: “Io ero fidanzato, avevo una storia con Pamela di cui ero innamorato e di cui sono innamorato ancora ora. Sono 10 giorni che sto male“.

Impostazioni privacy