Sei romantico e premuroso o dinamico e positivo? Scoprilo con il test dello zucchero: quale scegli?

Tutto quello che devi scoprire: sei romantico e premuroso o dinamico e positivo? Ecco il test dello zucchero. Tutte le informazioni e curiosità.

Per imparare a conoscere tutti i lati del vostro carattere, vi proponiamo un nuovo test della personalità. Un test molto dolce: il test dello zucchero. Da fare con gli amici o i vostri familiari e scoprire quanto corrisponda al vero. Un modo divertente e simpatico per passare del tempo e indagare qualche aspetto della nostra personalità, a cui forse non avevamo dato troppa importanza.

test zucchero
Sei romantico e premuroso o dinamico e positivo? Scoprilo con il test dello zucchero: quale scegli? (Crmag.it)

Questi test possono svelarci aspetti interessanti e curiosi del nostro carattere, a cui magari  non avevamo prestato molta attenzione fino a quel momento. Anche se va detto che vanno presi con il giusto spirito critico e soprattutto con leggerezza perché non si tratta di veri test psicologici, predisposti sulla base di criteri scientifici.

Il bello di questi test è che alle volte, o spesso, ci prendono, anche se per puro caso, ecco perché è così divertente farli e perché ve li proponiamo. Di seguito tutti i dettagli su questo nuovo test.

Sei romantico e premuroso o dinamico e positivo? Scoprilo con il test dello zucchero

Il test che vi proponiamo qui, quello dello zucchero, è molto semplice e divertente da fare. Dovete scegliere il vostro tipo di zucchero preferito dall’immagine grafica che trovate qui sopra, in testata. Potete notare due diverse confezioni di zucchero: una contiene zucchero bianco e l’altra zucchero di canna. Quale vi piace o vi attira di più? Fate la vostra scelta e scoprirete se avete un carattere romantico o premuroso oppure dinamico o sportivo. Più sotto troverete i risultati del test.

test zucchero
Tipi di zucchero (Crmag.it)

Avete fatto la vostra scelta? Osservate bene l’immagine e dedicategli un momento di attenzione, ma senza impiegarci troppo tempo! La vostra preferenza deve essere spontanea. Ecco il responso del test.

Se avete scelto lo zucchero bianco, il numero 1, significa che siete delle persone positive e ottimiste, dinamiche e sempre pronte a sperimentare cose nuove. Non avete paura delle sfide e siete capaci di guardare sempre avanti. Allo stesso tempo siete molto disponibili all’ascolto degli altri e al dialogo con loro. Non mancate mai di fare avere il vostro aiuto. Attenzione, però, alle vostre fragilità.

Invece, se la vostra preferenza è lo zucchero di canna, il numero 2, allora siete delle persone sensibili e premurose, romantiche e allo stesso tempo eleganti. Ci tenete molto agli affetti, in primo luogo alla vostra famiglia. Allo stesso tempo siete anche delle persone molto bene organizzate, sapete pianificare tutto e portate sempre a termine i vostri compiti. Ricordatevi, però, di pensare anche a voi stessi.

Impostazioni privacy