Sei un fumatore? Allora devi dirmi come tieni la sigaretta: scopri chi sei davvero nel profondo!

Sottoponiti al test della personalità e osserva attentamente il modo in cui tieni la sigaretta: può dire molto di te a chi sa leggere oltre i comportamenti.

Il vizio del fumo per una volta può farti sorridere, e in questo caso può perfino mettere in luce degli aspetti del tuo io più profondo che fino ad ora non conoscevi. Prova a metterti alla prova con il gioco di oggi. Guarda bene l’immagine qui in alto e individua quale delle tre figure proposte corrisponde al modo in cui tieni la sigaretta tra le mani.

dimmi come fumi e ti dirò come sei
il modo in cui tieni la sigaretta spiega chi sei Crmag.it

Sei sei un fumatore questo divertente quiz fa per te, ti divertirà scoprire che il modo in cui tieni la sigaretta tra le dita può suggerire tante caratteristiche nascoste della tua indole e del tuo vero carattere. Scopri chi sei in base alla gestualità che hai mentre fumi.

Test della personalità, dimmi come tieni la sigaretta tra le dita e ti dirò chi sei

C’è chi fuma ciccando con il pollice e tenendo la sigaretta tra indice e dito medio, chi invece la afferra tra pollice e indice, c’è chi aspirando fa un gesto che simula l’OK. Insomma ogni fumatore rappresenta un mondo a sé, e, anche se all’apparenza sembra scontato, in realtà un gesto quotidiano come quello di accendere la sigaretta, e fumare può dire molto di un carattere.

dimmi come tieni la sigaretta e ti dirò chi sei
soluzione Test Sigaretta Crmag.it

Se sei un fumatore, o se il tuo partner, tuo figlio o i tuoi genitori lo sono, divertiti a scoprire com’è il loro carattere in base alla gestualità e al mondo in cui, inconsapevolmente, tengono la sigaretta tra le mani mentre fumano. Guarda bene l’immagine in alto, all’inizio dell’articolo, e poi leggi la definizione corrispondente.

Risultato del test

Se tieni la sigaretta come indicato nell’immagine 1, in posizione verticale tra l’indice e il pollice, significa che sei una persona tendenzialmente pigra che non ama le novità e che spesso è spaventata o annoiata dai cambiamenti. Non trovi stimoli nelle esperienze nuove e ami i tuoi amici di sempre, la tua città natale e i tuoi punti di riferimento stabili, sei tradizionalista

Se tieni la sigaretta come indicato nella figura rappresentata al centro della foto, cioè la numero 2,ovvero tra pollice e indice e rivolta verso l’interno della mano e verso il palmo, allora tu sei cocciuto ma anche riflessivo. 

Se tieni la sigaretta come indicato nella terza figura della foto, ovvero l’immagine numero 3. stretta tra indice e medio, tu sei spontaneo e sognatore, altruista e sincero.

Impostazioni privacy