Chi eri nella tua vita passata? Puoi scoprirlo scegliendo una di queste nuvole

Vuoi scoprire chi eri nella tua vita passata? Allora esegui questo simpaticissimo test e divertiti a leggere le spiegazioni!

Chi sei stato nella tua vita precedente? Ti sei mai posto questa domanda? Allora se vuoi una risposta al quesito devi necessariamente cimentarti in questo spassoso grattacapo. Si tratta di un test semplicissimo, divertente ed ironico che puoi eseguire da solo o in compagnia di amici, parenti o del tuo compagno. Cosa aspetti? Non perdere tempo, scegli la nuvoletta e poi leggi la spiegazione, non te ne pentirai.

Test delle nuvole- chi eri nella tua vita passata?
Test, scopri chi eri nella tua vita precedente Crmag.it

Secondo la filosofia orientale siamo anime che vagano di vita in vita per arrivare al compimento di una missione. Infatti  i saggi d’Oriente ritengono che la nostra anima dopo la morte incontra la reincarnazione ed il karma. La legge del karma è conosciuta anche sotto il nome di legge causa effetto o della casualità si tratta, di uno dei pilastri di tante religioni orientali come ad esempio il Buddismo e l’Induismo, ed è strettamente collegato all’idea di reincarnazione.

Samsara è infatti  il termine che secondo la religione induista indica la reincarnazione. I religiosi sostengono che le nostre anime si reincarnano di vita in vita per sciogliere situazioni difficili, per creare nuovi legami o sviluppare nuove abilità.

Test, chi sei stato nella tua vita precedente?

Si passa dunque da una vita all’altra, con il compito di elevarci come esseri. Se vuoi comprendere dunque chi sei stato nella tua vita precedente, non ti resta che cimentarti in questo simpaticissimo test. Si tratta di un passatempo divertente attraverso il quale potrai scoprire qualcosa in più su di te. Non devi far altro che scegliere l’immagine che più ti ispira.

Test- scopri chi eri nella tua vita precedente
Test, chi eri prima nella tua vita passata? Crmag.it

Se hai scelto l’immagine numero 1 significa che nella tua vita passata eri una persona dal temperamento flemmatico e riflessivo. Hai dovuto superare molti dolori ed è affrontato tante battaglie, è per questo che proprio come il cielo rosa ti prepari ad esprimere le tue emozioni con forza, non possono più essere compresse. Hai sperimentato problematiche di vario genere in passato ed in quella attuale non riesci a lasciarti scivolare le cose addosso, sei come un fiume in piena.

Se hai scelto l’immagine numero 2 significa che sei una persona gioviale che adora stare in compagnia degli altri, ma nella tua vita passata sei stato invece tutt’altro che pacifico! Probabilmente hai assunto ruoli di rilievo facendo  “il bello è cattivo tempo” a tuo piacimento, per questo nella vita attuale sei è più propenso a stare con gli altri senza tante pretese, hai imparato la lezione.

Se hai scelto l’immagine numero 3 significa che nella tua vita precedente sei stata una persona fin troppo buona, tranquilla e attratti ingenua. In questa vita sei chiamato a dare il meglio di te senza però concedere agli altri il lusso di poterti calpestare. Hai diritto ad esprimere le tue esigenze delimitando i tuoi limiti.

Impostazioni privacy