Ami di più condire la pasta con il pesto o con la salsa di pomodoro? Ecco cosa nasconde questa scelta

Il test da fare: ami di più condire la pasta con il pesto o con la salsa di pomodoro? Ecco cosa nasconde questa scelta. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Vi proponiamo un nuovo invitante test della personalità, per scoprire alcuni lati nascosti del vostro carattere sulla base delle vostre preferenze in cucina. Un test goloso a cui non saprete resistere, da fare insieme ai vostri amici. Anche la pasta, infatti, può svelare molto di noi, a cominciare dal nostro condimento preferito. Non ci credete? Provate a fare il test!

pasta pesto pmodoro
Ami di più condire la pasta con il pesto o con la salsa di pomodoro? Ecco cosa nasconde questa scelta (Crmag.it)

Naturalmente, come tutti i test di questo tipo non si tratta di una vera analisi psicologica, basata su criteri clinici. Piuttosto è un gioco, da fare con gli altri, ma che alle volte può rivelare davvero qualcosa sulla nostra personalità  e spingerci a conoscerci meglio.

Di seguito trovate tutte le indicazioni sul test della personalità sulla pasta e sul condimento preferito, tra pesto o pomodoro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Condire la pasta con il pesto o con la salsa di pomodoro? Cosa nasconde questa scelta

Mettetevi alla prova con il test della pasta e del condimento preferito, tra salsa al pesto o al pomodoro. Quale preferite tra i due? La vostra scelta rivelerà un lato nascosto della vostra personalità. Perché anche i gusti in fatto di cibo possono dire molto di noi. Per fare il test non dovete fare altro che osservare con attenzione l’immagine sopra, in testata, che mostra due vasetti di condimento per la pasta, uno con il pesto e l’altro con il pomodoro. Scegliete il vostro preferito e scoprite il risultato del test.

test condimento pasta
Spaghetti in pentola (Crmag.it)

Scegliete il vostro condimento preferito mentre la pasta cuoce in pentola. Quale preferite tra i vasetti che avete già preparato in casa? La salsa al pesto o quella al pomodoro? Ecco cosa rivela questa scelta sulla vostra personalità. I risultati del test.

Se la vostra preferenza è per il condimento a base di salsa al pomodoro, significa che siete persone che amano le cose semplici e tradizionali. Non vi piace osare troppo e nemmeno mettervi troppo in mostra. Preferite andare sul sicuro. Questo, comunque, significa anche che siete persone affidabili. Si può sempre contare su di voi. Inoltre, vi piace passare il tempo con le persone care.

Invece, se avete scelto la salsa al pesto, vuol dire che avete gusti ricercati e curati ma allo stesso tempo non siete difficili né schizzinosi. Per voi è importante che le cose siano fatte per bene, in ogni campo, ma allo stesso tempo sapete quando è ora di lasciare perdere. Siete tolleranti ed elastici. Scegliete con cura le persone da frequentare.

Il test ha indovinato queste caratteristiche della vostra personalità? Potete provare anche con il test dello zucchero, per scoprire quanto siete romantici o dinamici.

Impostazioni privacy