Kate Middleton, in pochi lo sanno: cosa fa quando i figli gridano, regola rigidissima

Kate Middleton e il principe William sono dei genitori esigenti: ecco la nuova regola di comportamento che hanno imposto ai loro figli

Il futuro erede al trono d’Inghilterra, il principe William, insieme a sua moglie, Kate Middleton, come è noto a tutti, non mancano mai di presentarsi di fronte al mondo e alla stampa con un contegno perfetto e impeccabile. Del resto, è il minimo che ci si possa aspettare da dei reali, ma è sempre un piacere ammirare l’eleganza e lo charme di cui possono essere maestri i nostri principi.

william e kate esigenti in famiglia: nuova regola di condotta
william e kate mostrano la loro eleganza e il loro contegno (ansafoto-crmag.it)

Sappiamo bene, inoltre, che esistono da sempre all’interno della famiglia reale britannica dei protocolli estremamente rigidi di comportamento, la cui inosservanza, spesso in passato ha provocato diversi scandali, che si sono verificati soprattutto durante il regno della regina Elisabetta seconda. Ma gli anni passano, il mondo cambia, la tecnologia avanza, condizionando le abitudini dei cittadini, i quali però continuano a vedere nei loro sovrani un esempio costante di perfezione. E potremmo dire quasi con certezza, che lo pretendono.

E come il mondo intero si aspetterebbe, tutto il carnet delle regole di buona condotta che caratterizzano l’etichetta della monarchia inglese, non va a risparmiare nemmeno i piccoli pargoli dei principi William e Kate. Infatti, stando a quel che si legge sul giornale inglese The Sun, i genitori dei principini avrebbero imposto una nuova regola di comportamento molto rigida, su cui i principi si sarebbero mostrati alquanto intransigenti, anche rispondendo ad alcune domande della stampa.

Il divieto imposto ai piccoli principi

Essere dei piccoli principi è il sogno che forse tutti i bambini del mondo hanno da quando cominciano ad affacciarsi ed a muovere i loro primi  passi alla vita. Probabilmente, è anche per questo motivo, che i nostri genitori fin dalla più tenera età ci leggono le favole: per farci vivere anche solo nell’immaginazione un po’ di quel sogno a cui tanto aspiriamo. Ed è anche per questo che le favole sono state scritte.

Kate e William genitori severi la regola
Kate e William severi con i figli (foto Ansa) – CrMag.it

E spesso ci troviamo a immaginare come potrebbe essere facile, meravigliosa e ricca di prospettive la vita di tre piccoli principi. Ma in realtà, ad una vita piena di agi, si accompagnano altrettanti doveri. Doveri nei confronti della propria famiglia, dei propri sudditi e del mondo intero. Ed è quello che stanno imparando a poco a poco anche George, Charlotte e Louis

I loro genitori, infatti, avrebbero imposto ai bimbi una nuova regola di comportamento: il divieto di gridare tra le mura domestiche e, ovviamente, durante gli incontri reali ai quali devono essere presenti. Si legge, infatti, che per i piccoli le urla sarebbero del tutto off limits. E, come c’era da aspettarsi, sarebbe prevista anche una punizione nel caso di trasgressione. In questo caso, i bambini verrebbero subito allontanati per spiegar loro la natura del proprio errore e dar loro la possibilità di riflettere con calma e pacatezza. Si sa, inoltre, che la coppia reale incoraggia i principini a coltivare l’arte e la creatività e a passare del tempo all’aria aperta.

Impostazioni privacy