U&D, nuovo attacco a Gemma da parte dell’ex star del GF: “Non sta cercando l’amore”

Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne è stata duramente attaccata dall’ex vincitrice del Grande Fratello: “Mina la credibilità dello show”

Gemma Galgani è ormai un volto storico del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua presenza nello studio da ormai 13 anni la rende una veterana, quasi al pari degli opinionisti Gianni e Tina in termini di permanenza nello studio.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, attacco alla dama di Uomini e Donne – CrMag.it / Instagram

Il pubblico a casa è diviso tra chi ama la dama di Torino e segue con passione ogni sua avventura, e chi invece sostiene che ormai Gemma non sia più nello studio per cercare l’amore, ma solo per avere un po’ di compagnia e visibilità. Tra coloro che propendono per quest’ultima versione dei fatti troviamo anche l’ex star del Grande Fratello: Cristina Plevani.

Il nome, lanciato così all’improvviso potrebbe non dirvi niente, ma Cristina è stata in realtà la prima vincitrice del Grande Fratello. La storica fiamma di Pietro Taricone mentre erano all’interno della casa. Perché si sia espressa su Gemma di Uomini e Donne e perché lo abbia fatto con grande veemenza è da chiarire. Ma vediamo insieme cosa ha detto l’ex vincitrice del GF Nip.

L’attacco di Cristina Plevani ai danni di Gemma Galgani

Gemma di Uomini e Donne è uno dei nomi e dei volti più noti in assoluto del programma di Maria De Filippi. Tutti gli appassionati del programma ricordano la sua storia d’amore con Giorgio Manetti “il gabbiano”. Ma anche le vicende amorose con Marco Firpo, Rocco Fredella e tanti uomini. Diciamo così non perché la Galgani sia una donna che si innamora facilmente, ma perché in 13 anni di partecipazione al programma ha avuto diverse occasioni per innamorarsi e lasciare lo studio. Peccato però che nessuna di queste sia stata “quella buona”. 

Ex vincitrice del GF Cristina contro Gemma
Cristina Plevani contro Gemma di Uomini e Donne – Crmag.it – Fonte Instagram

Poche settimane fa la dama di Torino aveva iniziato (e poi concluso) una frequentazione con Silvio, un cavaliere del parterre del Trono Over sceso appositamente per lei. Gemma però, nonostante diversi tentativi, proprio non riusciva a far coincidere  le sue esigenze con quelle dell’uomo. Questa storia però ha fatto molto discutere ed è qui che Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello 1, ha detto per la prima volta la sua sul comportamento della Galgani.

Cristina, come ha ricordato lei stessa in un post, nel 2004 aveva partecipato come tronista a Uomini e Donne. Dopo 7 puntate aveva deciso di lasciare il dating show e vivere il suo amore fuori, anche se le cose non andarono per il meglio. La Plevani ha quindi un rapporto stretto e duratura con il programma e, forse per questo, si è sentita di commentare il comportamento di Gemma sostenendo che la dama fa perdere di credibilità al programma. Secondo lei, durante un’intervista al settimanale Nuovo TV, la Galgani ormai non è più lì per cercare l’amore. Inoltre, sempre secondo Cristina, Gemma mette in pratica sempre lo stesso copione con gli uomini: quando le cose non vanno, li lascia e inizia a parlar male di loro.

Impostazioni privacy