WhatsApp: mandare un messaggio vuoto è davvero utilissimo, ecco perchè e come si fa

Non riesci ad inviare un messaggio vuoto su Whatsapp per sorprendere i tuoi amici? Ora c’è un modo semplice per farlo 

Oramai è noto a tutti, giovanissimi, giovani e meno giovani: non si può fare a meno di utilizzare whatsapp nella nostra vita quotidiana. Questa piccola applicazione, che fino a qualche anno fa era anche a pagamento, ora pare essere diventata gratuita e accessibile, oltre che indispensabile per chiunque. Infatti, nessuno di noi riesce più a vivere senza questo piccolo mezzo che ci permette di rimanere in contatto costantemente con il mondo intero. Basta qualche piccolo click e siamo collegati con tutte le persone che vogliamo.

WhatsApp
WhatsApp, a cosa serve mandare un messaggio a vuoto – CrMag.ir

Una modernizzazione incredibile del nostro tempo, che ha sostituito il telefono fisso e la cabina  telefonica in modo perfetto, sembra essere studiato apposta per noi giovani e giovanissimi. Ma ora, anche i più anziani ne fanno uso. Basta infatti aggiungere un numero in rubrica con l’apposito nome e il gioco è fatto: ecco che la persona la ritroviamo subito anche tra i contatti di Whatsapp. Ma quest’app nasconde anche molti segreti, che ancora non riusciamo a scoprire dell tutto. Infatti, nelle impostazioni, ci sono molte opzioni e possibilità che si potrebbero sfruttare per utilizzare trucchi e sorprendere i nostri amici. Ma vediamone uno, in particolare, nel dettaglio, che è davvero sorprendente ed eccezionale.

Come mandare un “messaggio vuoto” su Whatsapp

Uno dei trick più insoliti ed innovativi che è possibile sperimentare su WhatsApp ha a che fare con il famosissimo e leggendario “messaggio vuoto“. Una cosa che finora ha fatto diventare letteralmente pazzi tutti gli utenti di questa miracolosa applicazione. Infatti, si può aprire una chat qualunque in ogni momento e tentare di inviare un messaggio vuoto. Si dovrebbe premere degli spazi, scrivere qualcosa e poi cancellare, cercando di inventare qualcosa per non scrivere niente e dopo inviare. Una volta provato questo tentativo, ci si accorgerebbe che in effetti non si può mandare un messaggio vuoto su WhatsApp, che riconosce un contenuto soltanto con un qualsiasi tipo di segno.

 trucchi di whatsapp: novità messaggio vuoto agli amici
come sorprendere gli amici con i trucchi su whatsapp (ansafoto-crmag.it)

Alla gente continua a non andare giù non riuscire a fare una cosa così facile e immediata. E infatti ha dovuto creare un altro sistema. E il suo nome è Blanck Message ed è un’applicazione. Questo programmino consente di creare un vuoto. Si può decidere anche quanto è grande e permette di inviarlo a chiunque noi vogliamo. Crea un codice che per WhatsApp è non è leggibile ma che comunque riconosce come “qualcosa“. I nostri amici impazziranno.

Impostazioni privacy