Test visivo per occhi di falco | Stessa principessa, ma con 4 differenze: scovale in 15 secondi

Questo rompicapo è molto difficile. Sarai in grado di trovare tutte le differenze in 15 secondi o meno? Mettiti alla prova.

Cerchi una distrazione dalla tua solita routine quotidiana? I test visivi sono un ottimo svago, non richiedono particolari abilità, si risolvono in pochi secondi e, inoltre, pare che siano un toccasana per il nostro cervello. Intraprendere queste sfide infatti mantiene le nostre capacità cognitive in buona salute. Se ti reputi un buon osservatore, questo è il test che fa per te.

Test visivo differenze
Aguzza la vista: riuscirai a trovare tutte le 4 differenze in meno di 15 secondi? (crmag.it)

In questo difficile test dovrai contare sulle tue capacità di osservazione e sulla tua rapidità. Dovrai infatti trovare le 4 differenze presenti nelle due immagini, molto ben nascoste, impiegando meno di 15 secondi. Quindi metti mano al cronometro e prova a cimentarti in questa complicata sfida. Se ti concentri a dovere, e se hai la fortuna di guardare al posto giusto, riuscirai nell’impresa.

Ti suggerisco di concentrarti sulla figura della principessa, analizzando una parte per volta. Puoi partire, ad esempio, dal viso e poi scendere, come se tracciassi una linea che segue tutta la figura. I dettagli sono davvero minuscoli e non sarà facile trovare tutte le differenze in così poco tempo. Quando ti senti pronto, fai partire il cronometro e inizia la tua ricerca.

Trova le differenze: la soluzione

Ce l’hai fatta? 15 secondi passano molto velocemente, quindi se il tempo è scaduto prima che tu trovassi tutte le differenze stai tranquillo. Se vuoi, puoi continuare comunque a cercare fin quando non pensi di averle trovate tutte. Una volta che hai finito, puoi controllare la soluzione più in basso.

Test visivo soluzione
Ecco la soluzione del test visivo: sei riuscito a trovare tutte le differenze in meno di 15 secondi? (crmag.it)

Partendo dal viso, troviamo la prima differenza. Osservando i capelli, puoi notare che manca una ciocca che va verso il basso alla tua sinistra. Per la seconda differenza bisogna osservare attentamente il collo: nell’altra figura infatti non è presente la collana della principessa. La terza differenza, invece, è presente nella manica alla tua sinistra: alla fine della manica infatti notiamo che nella prima figura il bordino non è presente, nella seconda sì. La quarta differenza, infine, è vicino alla terza. Osservando con attenzione la mano della principessa puoi notare che nella seconda figura non è presente l’anello dorato.

Sei riuscito a trovarle tutte? Speriamo tu ti sia divertito con questa difficile sfida.

Impostazioni privacy