Trova le differenze tra queste due immagini: sono 4 ed i migliori ci riescono in 20 secondi

Se osservi attentamente le due immagini, troverai facilmente le quattro differenze: ci riesci? Solo i migliori ne sono in grado. 

Dopo i test di personalità, anche i test visivi continuano a spopolare tra il popolo web. D’altra parte, si tratta di sfide davvero divertenti da svolgere, che non richiedono grande tempo a disposizione o chissà che cosa, ma che possono farti trascorrere qualche istante della tua giornata lontano da qualsiasi impegno lavorativo o mentale.

test differenze
Riesci a scovare le quattro differenze tra le due immagini? (crmag.it)

Se non ti è mai capitato prima d’ora di sottoporti ad un test visivo, ti invitiamo a svolgerne uno proprio adesso. Stiamo per proporti, infatti, una divertentissima sfida, che ti consentirà di metterti alla prova e di verificare il tuo livello di freschezza mentale. Come fare? La risposta è semplicissima: non devi fare altro che guardare con attenzione l’immagine riproposta in alto e scovare, nel breve tempo possibile, le quattro differenze. Se a primo impatto, infatti, penserai che le due giovani ragazze siano praticamente identiche, ad una seconda ed attenta analisi ti renderai facilmente conto che non è affatto così, ma che invece sono diverse sotto alcuni punti di vista.

Soluzione test visivo: dove si trovano le 4 differenze tra le due ragazze

Se rintracciare le differenze tra queste due immagini non è stato affatto un gioco da ragazzi, ti garantiamo che non lo sarà nemmeno con questo test. Tentar non nuoce, no? Allora, mettiti immediatamente alla prova e cerca di individuare nel breve tempo possibile le quattro differenze. Se ci riesci, sei un genio!

soluzione test visivo
Dove si trovano le quattro differenze tra le due immagini (ffwebmagazine.it)
  1. Se hai dato uno sguardo attento alla chioma delle due ragazze, ti sei reso facilmente conto che i capelli della prima giovane – soprattutto sul lato sinistro – sono più fluenti rispetto a quelli della seconda;
  2. Anche il riccioletto presente sulla fronte si intravede chiaramente nella prima immagine mentre sembra essere completamente sparito nella seconda;
  3. Hai guardato l’orecchino? Nella prima immagine l’arco ha ben tre punti luce. Nella seconda, invece, ce ne sono solo due;
  4. Infine, occhio anche al fiore sulla spalla della prima ragazza: ha la punta. Nella seconda immagine, invece, non ha assolutamente nulla.

Da come puoi chiaramente comprendere, quindi, si tratta di piccole e sottilissime differenze, che forse non tutti sono in grado di cogliere tanto facilmente. Tu, invece, ci sei riuscito? Se sì, sappi che hai una mente piuttosto sviluppata, capace di ogni cosa. In caso contrario, non disperarti: magari hai solo bisogno di allenarti!

Impostazioni privacy