Kate Middleton torna in pubblico dopo le polemiche e sceglie un abito low cost: come si è mostrata la Principessa

Il principe e la principessa del Galles sono stati a Birmingham per celebrare la cultura e le industrie creative della città inglese. Non è passato inosservato però il vestito di Kate

Kate Middleton è tornata in attività! La principessa del Galles ha effettuato un impegno reale con il principe William nella città inglese di Birmingham, il primo dalla pausa pasquale. Ormai lontani dalle ultime polemiche, la coppia reale si gode una giornata nella cittadina inglese tra risate e gesti inaspettati.

Kate Middleton
Kate Middleton, l’uscita pubblica dopo il silenzio – CrMag.it

La giornata primaverile è stata estremamente piacevole, anche per i sudditi inglesi che notoriamente amano in particolare modo la famiglia reale composta da Kate e William. Maggio inoltre si avvicina e con esso i numerosi impegni: tra compleanni e incoronazione siamo però certi che Kate non sbaglierà mai outfit. Scopriamo insieme quello che ha indossato a Birmingham nel dettaglio.

Un abito low cost che fa sognare

L’uscita pubblica di oggi a è stata la prima apparizione di Kate e William da quando si sono uniti al resto della famiglia reale in chiesa per la domenica di Pasqua. Per l’occasione, Kate ha indossato un abito trench bordeaux di Karen Millen con una gonna a pieghe e una cintura in vita. Ha abbinato dei decolleté firmati Gianvito Rossi, orecchini lampadario Sézane e una collana di Daniella Draper. Inutile sottolineare il fatto che il vestito è già sold out sul sito ufficiale e costava la bellezza di 300 euro. Insomma, un vero e proprio low cost per la Principessa!

Kate Middleton Principe William
Kate riappare in pubblico, il vestito low cost – CrMag.it

Durante la visita, il duo si è anche impegnato in cucina dove, grembiuli annodati, hanno preparato il roti, che è una focaccia tradizionale indiana spesso servita con curry. A un certo punto, il principe William ha persino risposto a una telefonata per aiutare con la prenotazione di un tavolo. “Spero di avere detto a questo cliente di venire nel posto giusto…!” hanno scherzato in una didascalia di Twitter accanto a una foto di William che tiene il telefono al petto e Kate che ride. Anche se non è chiaro quando li vedremo la prossima volta (soprattutto per commentare gli abiti sempre eleganti di Kate), è sicuro dire che la coppia dovrebbe avere un mese impegnativo davanti a loro mentre si preparano per l’incoronazione di re Carlo il 6 maggio.

Il motivo di Kate per saltare le prove di incoronazione: la polemica

Maggio sarà un mese impegnativo, con i compleanni di Archie e della principessa Charlotte. Come molti fan reali sanno, Meghan ha deciso di saltare l’incoronazione di re Carlo per celebrare il compleanno di Archie, con Harry che viene nel Regno Unito per una visita affrettata. Una fonte ha detto che il principe e la principessa del Galles non vogliono che il compleanno della loro figlia “venga sepolto dal clamore dell’incoronazione”. Ci sarà quindi una festa veloce con qualche amichetto di scuola.

Quindi sembra che Harry e Meghan non saranno l’unica coppia a perdere parte della preparazione dell’incoronazione e dell’incoronazione per la loro Charlotte!

Impostazioni privacy