Meghan Markle, la festa di compleanno di Archie sarà memorabile: cosa sta preparando

Meghan Markle ha tutta l’intenzione di rendere speciale il quarto compleanno di suo figlio primogenito Archie. Ecco cosa starebbe preparando.

Mentre tutto il mondo è in attesa di assistere ala tanto sospirata incoronazione di Re Carlo, c’è anche un altro evento che molto importante che si terrà proprio nello stesso giorno e al quale Meghan Markle tiene in modo particolare: il compleanno del primogenito di Harry, Archie. Il piccolo il 6 maggio compirà 4 anni e la Markle pare non stia più nella pelle di festeggiare il lieto evento.

Meghan Markle Principe Harry
Il compleanno super del Principino Archie: l’idea di Meghan Markle – CrMag.it / AnsaFoto

Proprio per questo motivo (almeno ufficialmente) ha rifiutato di prendere parte alla cerimonia incoronazione, preferendo trascorrere la giornata del 6 maggio insieme ai due figli nella loro casa in California. E pare che Meghan stai pensando proprio a tutto per rendere la festa il più bella e divertente possibile per tuti gli invitati.

Meghan Markle, procedono i preparativi per la festa di compleanno di Archie

Secondo il Mirror britannico, Meghan vorrebbe organizzare una festicciola “intima” nella sua casa di Montecito e invitare solo i compagni di scuola di Archie più qualche amico “famoso”. Pare infatti parteciperanno all’evento anche la regina dei talk show americani Oprah Winfrey, la campionessa del tennis Serena Williams (grande amica di Meghan) e la presentatrice statunitense Ellen De Generes. Sembra inoltre che il divertimento non mancherà per i piccoli invitati amici di Archie. Il giardino della casa di Los Angeles di Meghan, infatti, è davvero immenso (circa 7 acri di terreno) e quindi ci sarà modo per tutti i bambini di giocare e correre sull’erba. Con ogni probabilità non mancheranno gonfiabili e animatori per i bimbi. Insomma, sembra proprio che la Markle si stia impegnando molto per rendere il quarto compleanno del figlio un evento davvero memorabile.

Meghan Markle
Meghan Markle, la super festa per il Principino Archie – CrMag.it

Intanto si discute online riguardo a ciò che farà Harry, che quel giorno si troverà a Londra per l’incoronazione del padre Carlo. Si dice che il principe parteciperà solo alla prima parte della cerimonia, per poi prendere un volo privato che lo riporterà in fretta a Los Angeles. Anche lui, infatti, vorrebbe festeggiare insieme al figlio il suo quarto compleanno. Anche se – con ogni probabilità – la permanenza di Harry sul suolo britannico sarà breve, tutti pensano che sarà senz’altro memorabile. In questi giorni è trapelata la notizia che il secondogenito di Carlo sarà relegato in decima fila dietro i Reali: un vero affronto, che forse Harry non ha preso molto bene. Staremo a vedere se, nel corso della cerimonia, il principe potrà riappacificarsi (o perlomeno dialogare) con suo fratello William, che sembra essere ancora arrabbiatissimo con lui…

Impostazioni privacy