Cosa noti in queste 2 immagini di diverso? 4 dettagli che non tutti riescono a cogliere, tu riesci?

Riesci a trovare cosa c’è di differente tra queste due immagini? Ci sono quattro dettagli che in pochi notano, mettiti alla prova.

Essere dei bravi osservatori può aiutarci a cogliere, sia nei rapporti con le persone che ci circondano sia in vari contesti della nostra vita, anche quei piccoli dettagli che possono arricchirci ancora di più o aiutarci meglio alla comprensione. Perché quindi, non allenare le proprie abilità visive con un nuovo intrigante e stimolante test?

Test immagini
Test immagini, riesci a cogliere tutte le differenze tra le due foto? – CrMag.it

Questa nuova sfida chiede al lettore di trovare le differenze tra le due immagini della stessa donna incinta: apparentemente sembrano identiche, ma in realtà ci sono ben 4 cose che la differenziano una dall’altra. Riesci a trovare cosa c’è di differente tra le due immagini entro il tempo limite di 20 secondi messo a disposizione dal test? La sfida è veramente difficile quindi concentrati e, quando ti senti pronto, torna su per osservare l’immagine e fai partir il tempo. Riuscirai ad essere tra i pochi a battere il test? Scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Trova le 4 differenze nelle due immagini della donna incinta: ecco la soluzione alla sfida visiva

Non è di certo un compito facile trovare le differenze tra due immagini così simili, specialmente poi con soli 20 secondi a disposizione. Sei riuscito a localizzare tutti e 4 i dettagli, oppure scaduto il tempo non hai completato l’incarico e ti sei dovuto arrendere? Di seguito, ecco la soluzione che mette in evidenza le differenze tra le due immagini.

Test immagini
Test immagini, riesci a risolverlo nel minor tempo possibile – CrMag.it

Come si vede, le quattro differenze si trovano sia in dettagli della donna incinta sia nell’ambiente circostante, il bagno in cui si è fatta immortalare. Cerchiato in bianco vediamo come in un’immagine ci sia l’ombelico e nell’altra no, così come manca la maniglia al mobile in basso e una rifinitura in metallo al lavandino; infine, il macinino in alto non presenta la lunga manopola nella sconda immagine. Sei riuscito a trovare tutte le differenze entro il tempo limite? Se ti sei divertito a giocare con questo test rimani con noi per altre sfide; nel frattempo, se hai ancora voglia di metterti alla prova, recupera un test pubblicato in precedenza dove, per vincere, si deve aguzzare la vista e trovare l’arancia nascosta in mezzo a tantissimi manghi.  

Impostazioni privacy