Postepay gratis, ecco come ottenerla: pochi semplici passi

Poste Italiane crea una nuova carta prepagata innovativa, puoi ottenerla gratuitamente seguendo queste semplici indicazioni.

Poste Italiane è sempre stata all’avanguardia nella digitalizzazione del suo settore finanziario, con la creazione dei conti correnti on line e il bancoposta ha messo a disposizione dei cittadini sistemi di pagamento sempre più sicuri e innovativi. Questo settore di Poste Italiane si rivolge ad un target molto ampio di cittadini, ha facilitato molte operazioni  per i pensionati ma anche i giovani  si stanno sempre più rivolgendo a questi servizi, inoltre la tendenza generale delle banche a chiudere filiali per farci utilizzare le operazioni on line, ha spinto molti ad usufruire dei servizi di Poste.

Nuova Postepay di Poste Italiane-come averla
Poste Italiane crea nuova carta prepagata innovativa – Crmag.it

Uno dei punti di forza di Poste Italiane, è stata la postepay evolution; soprattutto i giovani sono stati i sostenitori di questa nuova carta. Ti permette di caricare denaro e riceverlo tramite bonifico senza bisogno di avere un conto corrente. Per i più giovani, che hanno purtoppo lavori saltuari o che vengono supportati dai genitori, magari a distanza perché studiano fuori sede, è un’innovazione importante. La carta ha un numero iban come il conto corrente che ti permette di ricevere bonifici ma non solo puoi pagare bollettini, fare rateizzazioni con negozi on line, pagare contactless e controllare i pagamenti o il saldo direttamente dall’app sullo smartphone.

Scopriamo ora la nuovissima carta prepagata erogata da Poste Italiane e come possiamo averla gratuitamente

La nuova carta si chiama Postepay Digital ed ha molte innovazioni rispetto alle altre carte di Poste. Innanzitutto, cosa importantissima, possiamo averla gratuitamente, basta fare richiesta on line e ci arriverà tranquillamente a casa via posta; se volessimo invece quella associata ad un numero di iban, il costo è di soli 5 euro. Probabilmente il pubblico che usufruirà di questa carta sarà sicuramente un pubblico giovane, abituato alla velocità nelle operazioni finanziarie, ad usare sistemi digitali con facilità.

Come avere nuova postepay gratis
Postepay digital, la nuova carta Poste Italiane gratuita – Crmag.it

Pagare con la Postepay Digital sarà sicuramente più veloci, non ci sarà bisogno neanche di avere materialmente la carta: in un negozio basterà avvicinare lo smartphone al contactless per effettuare il pagamento. Anche il pagamento dei bollettini sarà velocizzato e si potrà effettuare l’acquisto del bollo auto, biglietti per la  metropolitani, per gli autobus e per i treni. Inoltre, con questa nuova carta sarà possibile pagare la sosta del  parcheggio della propria auto. Ultima novità della postepay digital, ma per l’utenza a cui si rivolge molto importante, si potrà inviare soldi gratuitamente agli amici! Basta collegare la carta a google play o apple play, non ci sarà più bisogno di portarsi la carta dietro basterà il nostro smartphone.

Impostazioni privacy