Johnny Depp, il retroscena che pochi conoscono sulla sua carriera: riesci a crederci?

Johnny Depp è l’attore di Hollywood dalla vita più controversa che ci sia. Bello e dannato, ha sempre fatto parlare di sé: ma c’è un retroscena che in pochi conoscono.

Tornato alle luci della ribalta dopo il processo contro l’ex moglie, Amber Heard, Johnny Depp ritorna sul grande schermo. Ma ci sono cose di lui che non tutti conoscono. E come si potrebbe sapere davvero tutto su chi ha avuto una carriera da star? Ecco un retroscena inaspettato.

johnny depp curiosità attore
Johnny Depp, il retroscena che pochi conoscono sulla sua carriera  – Crmag.it

Bello, dannato, maledetto dalla vita così tante volte, Johnny Depp ha saputo cadere e rialzarsi in continuazione mostrando ogni volta un lato di sé inedito. Uno degli attori senza dubbio più famosi e talentuosi di Hollywood, interprete di film che hanno fatto la storia del cinema. La sua una lunghissima carriera fatta di salite e discese, che l’hanno condotto non solo a lavorare con registi di talento come Tim Burton, ma anche a dare vita a personaggi che rimarranno immortali. Ma sappiamo davvero tutto della star?

Johnny Depp, una vita e una carriera tra il bene e il male: il retroscena che nessuno conosceva

Chi associa il suo volto a quello di Edward mani di forbici, chi lo guarda e pensa inevitabilmente a Jack Sparrow, Il Pirata dei Caraibi. Dietro un volto tante storie e tanti personaggi iconici, ma anche tanto carissima e dramma che l’hanno consacrato come il più bello e dannato della storia del cinema hollywoodiano. Johnny Depp, nato nel 1963, ha origini irlandesi, tedesche, francesi e cherokee, ed è forse per questo che la sua personalità ha tante sfaccettature. La sua una carriera brillante e una vita dove non sono mancati gli eccessi. Ma ci sono anche aspetto di lui che non tutti conoscono.

johnny depp curiosità attore
Riesci a credere a questa curiosità? –  Crmag.it

La star è conosciuta anche per la sua vita sregolata, sempre sopra le righe. Le sue storie d’amore sono ben conosciute da tutti, come il suo matrimonio con Vanessa Paradis, che ha portato alla nascita di due figli: Lily-Rose Melody e Jack. In pochi però conoscono altri dettagli della vita privata di Depp, ovvero le sue amicizie. L’attore infatti ha mosso i primi passi nel mondo del cinema proprio grazie a un altra star americana: Nicolas Cage.

Non tutti sanno che Johnny Depp e Nicolas Cage hanno un rapporto di amicizia che dura da molti anni. Fu proprio l’attore di “Via da Las Vegas” a raccomandare Depp al suo agente facendogli muovere i primi passi nel cinema. Ancora oggi i due sono amici e Depp ha ricambiato alla grande il favore aiutando l’amico in un momento di grave difficoltà economica. Insomma bello, dannato, ma anche dal cuore d’oro! 

Impostazioni privacy