“Ubriaco fradicio”, così è stato trovato il Principe Harry | L’imbarazzo della Corona

Il libro Spare pubblicato dal principe Harry contiene rivelazioni scottanti, ma non sono le sole a trapelare in questi giorni

Alcune persone vicine alla famiglia hanno scelto di raccontare tutto quello che accadeva privatamente. In particolare, l’ex Guardia Reale ha riferito di alcuni episodi imbarazzanti che riguardano proprio il principe Harry.

Principe Harry scandalo
Notizia su Harry sconvolge tutti/ Facebook (crmag.it)

La cosa non ha messo certo in una posizione facile la moglie, Meghan Markle, molto toccata da quello che è accaduto e dal clima ancor più teso che si è venuto a creare tra le varie parti della Royal Family. Ecco cosa è emerso da ciò che è stato rivelato: una notizia che arriva come un fulmine e che riprende dei vecchi comportamenti del principe che sembravano ormai un ricordo del passato.

La verità su Harry

Stando alla rivelazione, Harry all’età di 27 anni, dopo una serata a base di eccessi, avrebbe sbattuto contro un banco mentre tornava a casa, scatenando l’allarme e quindi l’arrivo delle guardie. A quel punto lo avrebbero rinvenuto sul pavimento, fuori di sé e totalmente alterato. Non solo era ubriaco fradicio ma avrebbe anche rifiutato l’aiuto delle guardie che volevano sollevarlo da terra.

Harry preoccupato per la notizia
Notizia su Harry sconvolge tutti/ Facebook (crmag.it)

La sua camera era un caos. Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette” ha raccontato l’ex Guardia Reale al The Sun, qualcosa che a quei tempi loro vivevano con ilarità, pensando ad un giovane ragazzo che faceva qualche bravata. Oggi però tutto assume un contorno diverso, ora che la sua popolarità non è più legata unicamente all’appartenenza alla famiglia reale. I nuovi dettagli diventano sempre più succulenti e persone vicine al momento oppure in passato scelgono di dare in pasto ai tabloid notizie di questo tipo.

Cosa è successo dopo la rivelazione

La cosa non ha messo di buon umore la moglie Meghan Markle, vergognata per il racconto di questi episodi che si vanno a sommare a quelli già diffusi in passato come l’abito da nazista alla festa. Pare, secondo il gossip, che infatti l’attrice non fosse convinta della pubblicazione del libro Spare che ha dato vita ad una sorta di reazione a catena. Pur non avendo mai replicato, la famiglia reale è sul piede di guerra e questo ha aperto anche il vaso di Pandora con racconti che ora arrivano da ogni dove e mettono in ballo tutto quello che combinava da ragazzo il principe Harry. Notizie che appartengono al passato ma che hanno ancora oggi una certa risonanza, vista la sua posizione.

Impostazioni privacy