Kate Middleton, un fan fischia al suo passaggio: la sua reazione è incredibile

L’approccio con la popolazione è un aspetto molto importante per i reali inglesi e Kate Middleton. Eppure, quello che si verificato recentemente per la Principessa è un qualcosa di incredibile

Le ultime settimane non sono state di certo semplici da vivere per Kate Middleton, forse la più colpita, insieme a William, dalle dichiarazioni rilasciate da Harry nella sua autobiografia Spare. Un shock incredibile per gli inglesi (e non solo) e l’indice di apprezzamento di cui godeva la Principessa del Galles, forse per la prima volta, è stato intaccato e sceso di percentuale.

Kate Middleton catcalling
Kate Middleton vittima di fischi per strada (ansafoto – crmag,.it)

A ogni modo Kate Middleton, così come vuole il protocollo reale, si mostra agli inglesi sempre a testa alta e sorridente, come se nulla fosse accaduto, anche quando i media fanno riferimento alla faida in corso con Camilla Parker Bowles e al suo presunto ricovero perché fortemente denutrita. Facciamo, quindi, riferimento alla ‘compostezza reale’ che ormai appartiene alla Middleton come una seconda pelle e che si riflette anche quando diventa vittima di catcalling per strada: ecco cosa le è successo.

Fan fischia per strada a Kate Middleton

A fare il giro dei media e del web, diventando virale, troviamo un video che sta facendo discutere il mondo intero e che è stato realizzato da uno dei presenti a Leeds, dove Kate Middleton ha preso parte ad un evento realizzato a Kinkagate Market. La Principessa del Galles, dunque, si è presentata come sempre circondata dal personale di sicurezza, ma pronta a soffermarsi con la popolazione in fila da tempo solo per poterla incontrare, salutando in maniera reale e sorridente.

Kate Middleton catcalling
Kate Middleton vittima di fischi per strada (ansafoto – crmag,.it)

Una passerella veloce ma che non è passata inosservata non solo per il look perfetto sfoggiato dalla Middleton, ma anche per un clamoroso evento che qui si è verificato. Infatti, al passaggio della Principessa, osservando il video, è possibile udire chiaramente il fischio di un fan che diventa una similitudine per un commento volgare rivolto alla Middleton davanti a tutti, il quale rientra appunto negli canoni del catcalling.

La reazione della Principessa lascia tutti senza parole

Nessuno, quindi, è esente da catcalling e nemmeno Kate Middleton, presente in pubblico sempre e comunque nelle vesti di istituzione reale in quanto prossima erede al trono al fianco di William. Infatti, il video in questione che fa da sfondo al fatidico e volgare fischio, lascia senza parole. La Principessa del Galles ha udito il fischio così come tutti i presenti, ma questo affronto non ha scalfito per niente la sua espressione. Kate l’ha quindi ignorato ed ha proseguito così la sua passerella e raggiunto Kirkgate Marklet.

Impostazioni privacy