Avete mai visto la figlia di Amadeus? Bellezza rara, tutto su di lei

Amadeus è al centro dell’attenzione come conduttore di Sanremo ma non tutti sanno la sua storia, ha infatti una figlia bellissima che è poco famosa.

In prima fila al palco dell’Ariston ci sono sua moglie Giovanna e il loro figlio, tuttavia prima che Amadeus conoscesse la Civitillo era sposato con Marisa di Martino, una cake artist. Dal loro amore è nata appunto Alice Sebastiani. La famiglia viveva a Milano, Alice è nata nel 1997 ma quando aveva 3 anni però si è aperta una crisi familiare. La coppia era sposata dal 2007 e in seguito a questi problemi ha divorziato. Tuttavia hanno un bellissimo rapporto anche con la nuova famiglia di Amadeus.

Avete mai visto la figlia di Amadeus?
Avete mai visto la figlia di Amadeus? Davvero bellissima – Ansa – Crmag.it

La giovane Alice Sebastiani è dello scorpione e ha una grande passione per il mondo della moda, si è laureata a pieni voti presso l’Istituto Marangoni di Milano con una specializzazione in fashion business. Su Instagram racconta la sua passione ma anche momenti della vita quotidiana e ha un ottimo seguito. L’amore per la strada scelta lo si capisce dalle parole che utilizza: “L’importanza di seguire i propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non è scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata. Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che io la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice. Vi voglio bene”, ha scritto proprio sui social dopo essersi laureata.

Cosa è successo durante il matrimonio

Dopo il matrimonio durato dal 1993 al 2007 con sua mamma Marisa Di Martino, Amadeus ha iniziato una relazione con la ballerina del programma a cui prendeva parte in quegli anni, Giovanna Civitillo, da cui nel 2009 ha avuto un altro figlio Josè Alberto. I figli di Amadeus vanno perfettamente d’accordo, sono molto uniti e si è formata una grande famiglia allargata. Amadeus ha poi richiesto l’annullamento del primo matrimonio per poter convolare a nozze, in chiesa, con Giovanna dopo averla sposata con rito civile. La situazione sembra quindi quella di un clima molto sereno e disteso tra tutti.

Prima figlia Amadeus
Avete mai visto la figlia di Amadeus? Davvero bellissima- Instagram (crmag.it)

Oggi a 26 anni Alice è più bella che mai, l’abbiamo vista qualche volta apparire sul palco di Sanremo proprio in occasione delle edizioni condotte da suo padre negli ultimi anni. Un grande successo per la famiglia che sicuramente è molto legata al conduttore.

Impostazioni privacy