Benedetta Rossi stupisce tutti: alla ‘prova del palloncino’ fa una figuraccia epocale

Siparietto esilarante quello a cui ha dato vita Benedetta Rossi nelle sue ultime Ig stories: il ‘palloncino’ la mette ‘in difficoltà’.

Benedetta Rossi è sempre molto aperta con i follower e lo dimostra il fatto che sia sempre pronta a condividere con loro anche dettagli della propria vita personale che esulano dall’attività che l’ha resa tanto famosa. Con ben 4 milioni e mezzo di follower su Instagram, la food blogger marchigiana si è sempre distinta per il suo modo di fare autentico e alla mano nonostante il successo che l’ha travolta ormai da anni.

Benedetta Rossi storie Instagram
Benedetta Rossi, la ‘prova del palloncino’ è un disastro: scena imperdibile – Credits: Instagram (CrMag.it)

Non è raro che la simpaticissima conduttrice di Fatto in casa per voi racconti a coloro che la seguono aneddoti e momenti importanti riguardanti la sua vita familiare, che condivide col marito Marco Gentili ormai da quasi 25 anni. Da persona che apprezza le gioie semplici della vita, recentemente la Rossi ha mostrato ad esempio le immagini dello splendido panorama innevato di qualche settimana fa fuori la sua casa, quando ha portato a passeggiare il suo cane Cloud di buon mattino. Sotto il post ha anche ricordato l’altro suo amico a quattro zampe, Nuvola, che si divertiva sulla neve proprio come Cloud ora.

Questo è solo uno dei tanti dettagli che evidenziano lo splendido rapporto di Benedetta con i suoi ammiratori ai quali confida anche le sue ‘disavventure’. Chi la segue assiduamente saprà che proprio in questo periodo la bravissima cuoca è alle prese con un problema all’orecchio che sente come tappato. Ebbene, anche in questo caso, lei ha fatto sorridere i fan con una serie di Ig stories: vediamo cosa ha raccontato!

Benedetta Rossi e il ‘palloncino problematico’: scena imperdibile

Dato il problema che l’affligge, l’amato volto di Real Time si è ovviamente rivolta al medico. Quest’ultimo le ha prescritto un esercizio con una specie di palloncino: lei dovrebbe gonfiarlo con la narice e contemporaneamente deglutire. Un’operazione che a molte persone risulta semplice, ma che per lei è una vera e propria impresa.

Benedetta Rossi inconveniente
Benedetta Rossi, compito difficile per lei: scena da non perdere – Credits: Instagram (CrMag.it)

Spesso presente nei suoi post e nelle sue storie, suo marito Marco non ha perso l’occasione per ‘punzecchiarla’ e su Instagram ha ironizzato sul fatto che sul web esistono decine e decine di tutorial in cui si vedono bambini svolgere alla perfezione tale operazione. Benedetta, invece, sembra proprio non volerne sapere e, per quanto si sforzi, non riesce a portare a termine l’esercizio correttamente.

D’altronde, la nota coppia è tanto amata proprio per la sua capacità di ridere e scherzare insieme, regalando allegria e sorrisi. Ovviamente, facciamo il tifo per la Rossi affinché riesca finalmente a superare la ‘prova del palloncino’!

Impostazioni privacy