Un lavoro sicuro in un’azienda dalle spalle larghissime, accessibile anche senza esperienza pregressa, con ottime prospettive di carriera: se è quello che state cercando, FS ha l’offerta che fa per voi.
A.A.A. giovani anche alla prima esperienza cercasi. Firmato Ferrovie dello Stato. Il colosso nazionale del trasporto su rotaie ha avviato una nuova campagna di assunzioni in Italia. Vediamo insieme tutte le posizioni aperte e le opportunità di inserimento in un ambiente lavorativo, dinamico e attento alle esigenze del personale, con tutte le istruzioni per candidarsi al processo di selezione.
Ferrovie dello Stato Italiane SpA, azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, è una delle più grandi realtà industriali presenti nel nostro Paese. Il Gruppo è in fase di crescita, nel solco del Piano industriale 2022-2031, che punta a creare 40mila posti di lavoro nel prossimo decennio. Tra le nuove risorse potreste esserci anche voi…
FS seleziona candidati con diversi profili, giovani diplomati o laureati alla prima esperienza compresi, principalmente in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società facenti parte del Gruppo su gran parte del territorio nazionale. Macchinisti, Capi Stazione, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture sono tra le figure più richieste. Ma c’è spazio anche per il personale amministrativo. Passiamo in rassegna tutte le posizioni aperte (consultabili anche sulla pagina web di Ferrovie dello Stato – “Lavora con noi”).
A voi la scelta…