William e Kate, lei lo umilia: che figuraccia per il principe

Le ultime novità su William e Kate, lei lo umilia: che figuraccia per il principe. Ecco cosa è successo.

I Principi di Galles William e Kate sono impegnatissimi in appuntamenti istituzionali e incontri pubblici. Li vediamo spesso promuovere iniziative a favore della salute dei cittadini britannici.

william kate umilia figuraccia
William e Kate, lei lo umilia: che figuraccia per il principe (Foto combo @KensingtonRoyal/Twitter – Crmag.it)

Ospiti in ospedali, case di cura, luoghi per i giovani e centri sportivi, i principi sono sempre molto aperti e disponibili quando incontrano le persone, scambiando strette di mano, sorrisi e qualche parola.  Non rinunciano nemmeno nel mettersi alla prova nelle attività che i vari luoghi visitati organizzano.

Se visitano una mensa si improvvisano cuochi, se visitano un parco pubblico piantano un albero. Quando sono nei centri sportivi non si tirano indietro nel dare una dimostrazione dell’attività sportiva che in quei luoghi viene praticata.

È quello che è successo di recente quando William e Kate hanno visitato un centro sportivo e ricreativo a Port Talbot, in Galles. Qui la coppia si è messa alla prova in una gara con esiti molto differenti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

William e Kate, lei lo umilia: figuraccia per il principe

Il centro visitato da William e Kate è stato l‘Aberavon Leisure and Fitness Center, nella città marittima di Port Talbot, sulla costa orientale della baia di Swansea, in Galles, dove la coppia di principi era in visita ufficiale.

Qui William e Kate si sono sfidati a una gara di cyclette. Si sono messi a pedalare di buona lena, nei loro abiti eleganti, sotto lo sguardo divertito dei titolari e dei frequentatori della palestra.

Come è finita la gara

Niente da fare per William, il Principe di Galles e futuro Re di Gran Bretagna, è stato stracciato dalla moglie Kate che lo ha battuto nettamente nella gara di cyclette alla palestra dell’Aberavon Leisure and Fitness Center. Kate ha letteralmente umiliato il marito, ma in modo molto divertente. In fondo si è trattato solo un gioco.

william kate umilia figuraccia
Kate e William sulla cyclette (Foto @KensingtonRoyal/Twitter – Crmag.it)

La pedalata in cyclette non è durata nemmeno un minuto, appena 45 secondi, ma la vittoria di Kate è stata netta. La principessa di Galles si è dimostrata superiore al marito in questa sfida sportiva e non sarebbe nemmeno la prima volta.

A Kate è andata anche una piccola coppa dorata, come premio per la sua vittoria. Mentre William si è dovuto accontentare di una pacca sulla spalla da parte della moglie.  Gesto di consolazione o presa in giro per il principe?

Impostazioni privacy