Qual è il segno più vendicativo dello zodiaco? Non lo immaginereste mai

Sai qual è il segno più vendicativo dell’intero zodiaco? Non l’avresti mai immaginato! Non fargli nessun torto, perché potresti pentirtene.

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo e lo sanno bene alcuni segni dello zodiaco che non si lasciano sfuggire proprio nulla. Ogni torto subito, ogni situazione andata ‘storta’, ogni litigio è legato alle loro dita e non riesce ad andare via o ad essere perdonato. Si dovrebbe dare una seconda possibilità alle persone, perché tutti sono in grado di sbagliare, ma loro non la pensano così, preferiscono la vendetta e l’indifferenza.

segno vendicativo oroscopo
Il segno più vendicativo dell’oroscopo (Crmag.it)

Vediamo insieme chi sono, secondo le stelle, i segni più vendicativi di tutto lo zodiaco. Magari tra questi c’è anche il tuo o di qualche persona che conosci.

Conosci il segno più vendicativo di tutti? Scopriamo insieme di chi si tratta

Quando parliamo di vendetta pensiamo che non possa essere davvero fatale, ma che possa esserci un modo per poter rimediare agli sbagli fatti, un modo per riuscire ad essere perdonati dalla persona a cui abbiamo fatto un torto e far tornare l’amicizia bella com’era prima. In realtà questo non vale per tutti, perché ci sono alcuni segni che riescono ad essere veramente vendicativi, segni per cui il perdono non dovrebbe esistere. E sono i seguenti:

  • Il primo segno in questione è il Capricorno. Al primo posto non potevamo certo non trovare lui: vendicativo, silenzioso, testardo e poco ‘flessibile’. Un segno che pensa sempre e prima a se stesso, è concentrato su ciò che accade strettamente nella sua vita e tende a farsi spesso gli affari suoi. Un vero e proprio amico, ma non vuol essere né deluso né tradito. Qualora questo dovesse succedere non ci sarebbe possibilità di ritorno: l’altra persona farebbe prima a sparire e trovarsi un altro amico, piuttosto che aspettare il suo perdono.
segno vendicativo zodiaco
Il segno più vendicativo in tutto l’oroscopo (Crmag.it)
  • Secondo segno è l’Ariete. Un segno impulsivo e soprattutto testardo, tende a non ascoltare molto l’altra persona soprattutto quando quest’ultima gli fa un torto. Non accetta il perdono, ma tende a sbraitare, mettere dei ‘paletti’ nel loro rapporto e a chiudere ogni tipo di amicizia. La possibilità che perdonino una persona è davvero minima; qualora lo facessero dovete sicuramente aspettare mesi e mesi affinché di calmi.
  • Terzo segno il Cancro. Strano trovare in questa classifica un segno così mansueto, ma è davvero così. Questo segno proprio per la sua calma e la sua empatia molte volte viene sottovalutato. In realtà non dovrebbe essere così: calma ed empatia non sono sinonimo di stupidità, né danno la possibilità, all’altra persona, di fare tutto ciò che si vuole. Ecco perché, nel momento in cui vengono ‘traditi’ non riescono in alcun modo a perdonare, sentendosi feriti all’interno.
Impostazioni privacy