Elettra Lamborghini dieta, mostra la sua pancia piattissima: cosa sta seguendo

Una pancia piatta come quella di Elettra Lamborghini? Ecco svelata la sua dieta per essere al top avendo l’addome scolpito.

Chi non prova invidia guardando il corpo di Elettra Lamborghini. Quella pancia piatta fa gola a tutte le donne, ma come fare per essere così al topo? Vediamo i segreti della bellissima artista e soprattutto che tipo di dieta segue.

Elettra Lamborghini pancia dieta
Elettra Lamborghini ha la pancia piatta-Crmag.it

Elettra Lamborghini è senza dubbio una delle donne dello spettacolo più belle. Alta, mora, dalla carnagione ambrata e gli occhi azzurri, vanta anche un fisico al top. La sua bellezza non è solo genetica, ma è frutto di una dieta specifica che le consente di avere un corpo favoloso: vediamo di quale si tratta. E’ stata proprio lei a parlarne in una diretta sui suoi profili social, rispondendo alle domande dei follower.

Elettra Lamborghini pancia piatta: la dieta per avere l’addome scolpito come lei

Tutti conosciamo Elettra Lamborghini per il suo importantissimo cognome, legato al famoso marchio di morto. Oltre ad essere nota per questo però si è fatta strada nel mondo dello spettacolo attraverso diverse partecipazioni televisive, come quella di giudice a The Voice of Italy. Il suo amore per la musica l’ha condotta addirittura al Festival di Sanremo dove nel 2020 ha presentato il brano Musica “E il resto scompare”, diventata una hit in brevissimo tempo. Molto seguita e apprezzata sui social, Elettra è diventata sempre più un punto di riferimento e un esempio per ragazze e teenager. Proprio a loro ha voluto svelare il segreto della sua bellezza, ovvero la dieta che segue per avere pancia piatta e muscoli in vista.

Elettra Lamborghini pancia piatta
La dieta da seguire per avere il fisico al top-Crmag.it

Sull’account Instagram di Elettra Lamborghini proliferano le foto in costume da bagno e abiti succinti. In tutti gli scatti postati dalla donna è possibile notare il suo bellissimo corpo: glutei alti, muscoli ben definiti e soprattutto ventre piatto. I follower, incantati dalla sua bellezza, le hanno chiesto come faccia ad essere così perfetta, complimentandosi per le sue doti. In un’occasione Elettra ha voluto rispondere e ha raccontato cosa le consente di essere sempre bella e in forma. Per avere un corpo così: magro ma con forme sinuose, affascinante e femminile, la Lamborghini segue un tipo di dieta particolare.

La cantante ha ammesso di seguire una dieta che le consente di ottenere ottimi risultati e di essere quindi sempre perfetta fisicamente: si tratta di una dieta vegana che l’ha aiutata molto ad ottenere l’aspetto fisico desiderato. “Super contenta della mia dieta vegana“, ha infatti detto dopo aver mostrato il suo corpo notevole. La dieta vegana è un regime alimentare che non comprende alimenti di origine animale quindi zero carne, pesce, latte e derivati, uova e miele. Si possono consumare solo cereali, legumi, verdura e frutta, anche secca, oli vegetali e bevande vegetali e i semi.

Il risultato migliore, come la stessa ha confermato è stato quello di ottenere pelle e tessuti mai avuti prima. Insomma follower hanno appreso con piacere la notizia e sicuramente avranno provato a sperimentare il suo stesso regime alimentare.  Chiaramente Elettra fa anche tanta attività fisica infatti dalle sue stories spesso la si può vedere in palestra. E non mancano i trattamenti di bellezza, che una come lei può sicuramente permettersi.

Impostazioni privacy