WindTre, annuncio a tutti i clienti: è ufficiale la modifica dei costi

WindTre è uno degli operatori di punta del settore ma ha annunciato una novità che non renderà molto felici gli utenti a causa di un cambio sostanziale delle tariffe.

Sul mercato italiano c’è veramente ampia scelta poiché oltre i big di settore ci sono molte aziende minori, nascenti o comunque in crescita. In questo caso sicuramente si può risparmiare tantissimo soprattutto a fronte di incrementi economici notevoli per gli operatori di punta come WindTre.

Windtre
Aumentano le tariffe (crmag.it)

Sicuramente le offerte sono tante e c’è spazio per tutte le necessità ma la modifica introdotta non rende sicuramente coinvolgente al massimo l’esperienza per i clienti, soprattutto sotto il profilo economico. Vediamo nel dettaglio cosa cambia e da quando. La modifica dei costi da parte di WindTre è arrivata nelle ultime ore, in un pacchetto più ampio di cambiamenti. Ci sono tante novità alcune positive altre meno. Sicuramente gli aumenti non fanno mai la gioia dei clienti.

WindTre modifica i costi per i clienti: è ufficiale

In questo caso si tratta della modifica dei costi di attivazione delle varie tariffe per coloro che vogliono cambiare la propria offerta. Inoltre alcune modifiche sono relative all’addebito automatico con Easy Pay e con conto residuo. Tutte le novità sono attive a partire dal 20 marzo quindi se volete già effettuare qualche passaggio troverete i nuovi costi. WindTre cambia tutto con un costo di attivazione con Easy Pay di 49.99 euro con rateizzazione per cui vengono richiesti 6.99 euro in fase di sottoscrizione con rate per 24 mesi da 1,80 euro. Con la modifica si va a pagare 9.99 euro alla sottoscrizione e poi 1.67 euro al mese.

Sono praticamente coinvolte quasi tutte le offerte Easy Pay quindi 5G, Di più Full, Young e tutta la serie relativa, Junior e tutte le offerte connesse, Silver 60, Di più Family, Voce Full, Voce Easy, Unlimited, Super Fibra, Super Fibra Easy, Protect 5G, Protect Junior+ 5G Easy Pay, Protect 5G Reload exChange Easy Pay e Di Più Full 5G Reload exChange Easy Pay.

Windtre modifica
Aumento delle tariffe, cosa cambia (crmag.it)

WindTre ha scelto anche di aumentare i costi di attivazione che passano a 9.99 per tutto e con addebito su credito residuo. Questo vale per le offerte Di più Lite, Full 5G, Young, Junior, Crew, Silver 60, Family, Voce, Voce Full, Unlimited, Family 5G. Anche la rateizzazione aumenta passando da 4.99 euro mensili a 6.99 euro per l’acquisto di uno smartphone. Complessivamente si tratta quindi di una serie di aumenti generalizzati per le tariffe e per l’acquisto di nuovi smartphone.

Impostazioni privacy