Prime Video, nuovi film e serie tv ad aprile 2023: c’è grandissima attesa per questi titoli

Grandi novità in arrivo ad aprile 2023 su Prime Video che inserisce nel catalogo molti film e serie tv. L’attesa cresce e sicuramente non deluderà le aspettative degli utenti.

Con Prime Video, lo streaming collegato direttamente all’account Amazon Prime, è possibile vedere film, serie tv, show, documentari, nuovi ma anche del passato. Per i nuovi utenti ci sono 30 giorni di prova gratuita.

Prime Video film
Prime Video, nuove uscite (crmag)

Sulla piattaforma oltre a tanti contenuti gratuiti c’è anche la possibilità di noleggiarne di nuovi, di guardare le partite della UEFA Champions League e tantissimi prodotti esclusivi. Quindi vale la pena sottoscrivere l’abbonamento anche solo per provare con il mese introduttivo.

Amazon Prime Video: film e serie tv in uscita ad aprile

Nel catalogo di Prime Video c’è l’imbarazzo della scelta, tutto è suddiviso in base al tipo di prodotto e poi ci sono delle esclusive molto gettonate come ad esempio LOL: Chi ride è fuori. Ogni mese la piattaforma rilascia delle novità interessanti, scopriamo le migliori per il mese di aprile. Il 14 aprile esce Queens on the Run che è un vero e proprio talent show mentre, lo stesso giorno, arriva anche la stagione quinta de La Fantastica Signora Maisel una serie che sta avendo enorme successo. Il 21 aprile esce Dead Ringers una serie tv che approda sul piccolo schermo per la prima volta e il documentario Judy Blume Forever. Il 28 aprile esce la serie Citadel anche molto attesa.

Serie tv
Film e serie tv in arrivo su Prime Video (crmag)

Il servizio di Amazon permette sia lo streaming che il servizio video on demand che la visualizzazione in tempo reale (per i contenuti idonei), il noleggio, l’utilizzo di funzionalità esclusive che consentono di impostare e settare ogni parametro per una visualizzazione ottimale in base al proprio dispositivo. Un mese ricco di emozioni, che vale la pena sfruttare. Insieme all’abbonamento sono inclusi i servizi di Amazon Prime Video, Music, Audible per i testi e molto altro. Viaggiando inoltre è possibile vedere i contenuti in qualunque parte del mondo (anche se fuori dall’Europa con qualche limitazione). All’interno del sito ci sono tantissimi titoli che potete comodamente vedere anche sull’applicazione da scaricare sul telefono e da poter usare quando siete offline e poi film originali anche usciti da poco al cinema che potete noleggiare ad un piccolo prezzo (solitamente sui 3 euro a pellicola) con la possibilità poi di vederli ogni volta che volete.

Impostazioni privacy