Le peggiori coppie dello zodiaco: assortite malissimo e finiscono nei guai

Non c’è nulla da fare, queste sono le peggiori coppie dello zodiaco e non troveranno mai un punto d’incontro: le scintille sono garantite. 

Un famoso proverbio dice: “l’amore non è bello se non è litigarello”, ed in parte possiamo anche dire che è così. La cosa però inizia ad essere piuttosto complicata, quando le discussioni sono ormai all’ordine del giorno ed ogni pretesto sarà buono per iniziare una battaglia senza fine. 

peggiori coppie dello zodiaco
La classifica dei segni incompatibili (Crmag.it)

Ci sono coppie che sembrano essere uscite dal mondo delle favole, non discutono mai e se lo fanno riescono subito a fare la pace, poi c’è il rovescio della medaglia ossia quelle coppie che proprio non possono fare a meno di litigare e che faranno una questione anche per le sciocchezze. In questo caso, il motivo scatenante di tutto questo è uno solo: il proprio segno zodiacale. Alcuni, infatti, non sono proprio fatti per stare insieme e anche stare nella stessa stanza è motivo di discussione. 

Attenzione a queste coppie dello zodiaco sono le peggiori e non sono destinate a durare nemmeno un secondo

Se alcuni segni sono più inclini a stare insieme, altri invece fanno davvero fuoco e fiamme. Basta davvero poco per metterli in crisi e anche da una piccolezza si può generare una lite senza fine. Ecco perché scoprire in anticipo il segno dell’eventuale partner, può aiutare sicuramente ad avere le idee più chiare. Vuoi scoprire se anche la tua coppia è fra questi? Allora non ti resta che continuare la lettura. 

segni peggiori come coppia
Queste coppie sono destinate a litigare sempre (Crmag.it)

Quali sono quindi questi segni a più alto rischio di crisi? Ecco le 6 coppie zodiacali che dovranno faticare un bel po’ per far funzionare la loro storia d’amore: 

  1. Ariete-Ariete: non c’è cosa peggiore che una coppia formata da questo segno. La loro voglia di primeggiare e di avere sempre ragione li porterà a discutere per ogni minima cosa. Difficilmente troveranno un punto d’incontro e solo se uno dei due cederà si sederà la lite, altrimenti nulla di fatto; 
  2. Scorpione-Scorpione: sicuramente la passione è il punto forte di questa coppia, ma non appena il desiderio inizierà a calare ecco che verranno fuori accuse e torti reciproci. Essendo poi un segno terribilmente vendicativo, non si farà di certo passare la mosca sotto il naso e ogni pretesto sarà buono per discutere; 
  3. Leone-Pesci: i modi bruschi del leone non sempre faranno bene alla sensibilità dei pesci, che spesso si sentirà offeso e mortificato. Tutto questo porterà ad inevitabili discussioni che non avranno mai fine; 
  4. Gemelli- Cancro: il primo poco incline a mostrare i suoi sentimenti, il secondo sempre alla continua ricerca di conferme, li porterà a non capirsi praticamente mai; 
  5. Sagittario- Pesci: due segni completamente opposti soprattutto per quanto riguarda il tempo libero. Il primo non ama essere messo in gabbia e si sentirà un eterno spirto libero, il secondo ama le cose tranquille e pacate, per questo il più delle volte condurranno una vita separata e ciò non farà altro che fomentare continue discussioni.  

Tieni bene a mente questi segni, perché insieme fanno davvero scintille.

Impostazioni privacy